Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposo Curioso Gennaio 2026 Padova

Prima e dopo !

Alessandra, il 12 Dicembre 2025 alle 20:05 Pubblicato in Just Married 0 25
Come sono andate le vostre nozze ? Cosa avete ricordato di piรน?
Dettagli che avete notato durante il pranzo ? E poi.. per chi giร  conviveva..
Il matrimonio ha "cambiato" qualcosa ?
๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐ŸŒบ๐ŸŒบ

25 Risposte

Ultime attivitร  da Lucia, il 19 Dicembre 2025 alle 21:51
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra il nostro matrimonio รจ andato benissimo,ricordo la notte prima non ho chiuso occhio ero agitatissima,arrivo in chiesa un pรฒ in ritardoxkรฉla parrucchiera venne tardi quella mattina per la preparazione,รจ stato emozionante entrare in chiesa con il mio papร  ๐Ÿฅฐe mio marito che mi aspettava vicino all'altare๐Ÿฅฐ......anche in location e stato tutto bellissimo avevamo due deejay ci hanno fatto divertire tantissimo hanno iniziato a suonare prima mentre noi eravamo a fare le foto e cosรฌ gli invitati hanno aperto loro il buffet rinforzato๐Ÿ˜‚ faceva abbastanza caldo 37 gradi.....la cosa che ricordo che mi ha sconvolto รจ stato solo che la mia W P non mi ha preparato il tavolo della torta,quando vado fuori a bordo piscina noto la torta mezza nuda e il tavolo non preparato ๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ™„,dal resto un matrimonio incantevole, io e mio marito siamo stati distanti per ben 6 anni e mezzo,dopo il matrimonio mi sono trasferita in Italia ed ora รจ bellissimo stare assieme โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Samuele
    Sposo Saggio Luglio 2025 Latina
    Samuele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo stati molto contenti e soddisfatti del nostro matrimonio ๐Ÿ˜! Il dj ha fatto fatica a tenere gli ospiti seduti ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚! Ci siamo divertiti tanto lo vorremo rifare ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚! Dopo il matrimonio per noi non รจ cambiato nulla anche perchรฉ giร  convivevamo ๐Ÿ™‚! Durante il rito simbolico hanno pianto quasi tutti ma poi si sono scatenati ๐Ÿ˜…
    Prima e dopo ! 1
    Prima e dopo ! 2

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L' amoreโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 anni รจ un traguardo.. come avete fatto? Siete la resistenza
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ andato tutto in modo meraviglioso. Il giorno piรน bello della nostra vita!โค๏ธ Il momento piรน emozionante รจ quando sono entrata e ho visto mio marito! Convivevamo da 18 anni e mezzo e dopo il matrimonio non รฉ cambiato niente๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace !!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua esperienza!
    Spero bene sul fotografo, รจ stata la spesa piรน alta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora oggi a distanza di 5 mesi dal matrimonio mi viene il nervoso se ci penso..
    Purtroppo dovevo farlo prima del matrimonio, le ho dato troppa fiducia
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo
    Virginia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a giugno dopo 9 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, da quel punto di vista รจ rimasto tutto uguale se non che ora siamo in dolce attesa! Il giorno del matrimonio รจ stato bellissimo e se sul momento ci sono stati dei micro dettagli che avrei voluto fossero gestiti diversamente, non hanno assolutamente impattato il ricordo che ho della giornata. Penso che la cosa che piรน mi รจ rimata siamo le emozioni e la felicitร  dei miei ospiti e della mia famiglia! Lo rifarei altre mille volte anche solo per quello! Tema diverso รจ quello del fotografo, mi sono pentita del servizio scelto perchรฉ รจ stato approssimativo ma sto ancora aspettando di ricevere tutte le foto sistemate per esprimere un giudizio definitivo. Considerando perรฒ che รจ lโ€™unico ricordo concreto che rimane di quei momenti, รจ un peccato che si perda in un servizio che non rispetta le aspettative. Il consiglio che darei alle spose future รจ di non lesinare sul fotografo e piuttosto rinunciare ad altro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrei mandata via senza pensarci due volte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha mi immagino ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono molto d accordo con Silvia...gli intoppi che ci sono stati non hanno rovinato la giornata...ti posso assicurare che quel giorno sarai in una bolla ๐Ÿฅฐ๐Ÿซ  e tutte le problematiche gli errori e le cose che non andavano ti daranno fastidio dal giorno dopo ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che รจ arrivata con piรน di mezzโ€™ora in ritardo..
    la mia acconciatura era davvero molto semplice, non volevo acconciature ma una semplice piega mossa, lโ€™unica โ€œdifficoltร โ€ era incastrare ai lati un accessorio tipo fascia.. avevamo fatto un paio di prove e andava bene quel giorno invece ha deciso di cambiare facendo di testa sua nonostante continuavo a ripeterle che non mi piaceva quello che stava facendo, insomma il risultato รจ stato disastroso, questa fascia molto disordinata con vuoti nei capelli data dalle trecce ai lati che non erano previste..
    continuava a fare e disfare tutto rovinando anche i boccoli che mi aveva fatto con una semplice piastra in due minuti senza un minimo di preparazione togliendo anche tempo ai fotografi che dovevano lavorare e si sono ritrovati a dover aspettare leiUn disastro davvero
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Katya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo le nostre nozze sono andate a meraviglia โค๏ธ
    Quello che ricorderai di piรน saranno in primis le sensazioni le emozioni che andrai a vivere in ogni singolo momento ti posso dire che addirittura mio marito quando me lo ritrovai davanti lo vidi con occhi diversi emozioni forti ovviamente il riunirsi con tutte le persone care e scoprirai veramente chi รจ che ci tiene veramente a voi per lomeno per noi รจ stato cosรฌ
    Noi convivevamo giร  e ci siamo sposati dopo 6 anni di fidanzamento e per noi non รจ cambiato assolutamente nulla Anzi io dico sempre che chi ci vede da fuori puรฒ pensare che siamo dei fidanzati appena conosciuti e sempre il primo giorno โค๏ธquel legame che si crea e che nn avrร  mai fine โค๏ธ๐Ÿซ‚
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cielo cos'ha combinato la parrucchiera
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra!
    Il giorno del matrimonio รจ stato sicuramente uno dei giorni piรน belli e emozionanti della nostra vita!!
    Per me non รจ partito benissimo dato che la parrucchiera mi ha rovinato tutto il momento della preparazione e sono arrivata in chiesa nervosa e insoddisfatta.. perรฒ poi da lรฌ lโ€™emozioni hanno preso il sopravvento e ci siamo goduti ogni momento!!La festa รจ stata perfetta, proprio come la immaginavamo, si sono tutti divertiti e lโ€™atmosfera era perfetta โœจโœจ
    I momenti piรน emozionanti sono stati quando il mio papร  รจ entrato in stanza e mi ha vista per la prima volta in abito da sposa, lโ€™entrata in chiesa e il taglio torta โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo spunto..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo andati a fare le foto da nessuna parte, un po' per le tempistiche (ci sposavamo in tarda mattinata) un po' perchรฉ non volevo perdermi un minuto della festa e non mi piace l'idea degli ospiti che aspettano al ristorante (e infatti hanno apprezzato tutti questa cosa). Abbiamo fatto le foto in location dopo pranzo mentre gli invitati erano ancora seduti a tavola o a ballare. Abbiamo perso una ventina di minuti per il resto solo foto reportage. รˆ stata una giornata bellissima ovviamente non perfetta. Ho un po' di rimpianti riguardo il mio vestito (mi sono fatta condizionare dalle accompagnatrici sia nella.scelta che nelle modifiche) e perchรฉ una manica era sistemata cosรฌ male che ho fatto tutta la cerimonia e gli antipasti (poi le ho proprio tolte) con un braccio che sembro un culturista. Mi sono dimenticata di ritoccare almeno il rossetto prima delle foto e del taglio torta e avrei voluto fare piรน foto con alcuni amici e parenti. Purtroppo mio nipote doveva entrare con le fedi prima di me ma per una serie di incomprensioni รจ entrato dopo e non si vede nemmeno nelle foto e nel video. Rimpiango di non essere stata informata sugli orari di fine dal ristorante perchรฉ a saperlo avrei pagato anche un po' di piรน se fosse servito per restare oltre. Non sarei rimasta a dormire in location ma magari avrei continuato la serata in giro con gli amici. Perรฒ il meteo รจ stato perfetto, il cibo e la location uno spettacolo che ancora oggi ci fanno i complimenti. Ci siamo divertiti tanto con tutti e c'รจ stato un momento mentre ballavamo dove mi sono guardata intorno e ho visto che eravamo tutti assieme, parenti, amici di infanzia, dell universitร , giovani e meno giovani e tutti si divertivano insieme ed รจ stato come lo avevo sempre sognato e mi sono quasi commossa. Dopo il matrimonio รจ cambiato tutto perchรฉ mi sono trasferita nella sua regione perรฒ avevamo una convissuto in un'altra cittร  quindi non รจ stato un cambiamento fra noi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  anche io non avrei voluto fare chissร  che, giusto qualche foto bella per i poster e lโ€™avrei fatta anche nella location stessa che si prestava parecchio! Il problema รจ che bisogna dare il tempo agli invitati di raggiungere la location per fare in modo che siano tutti presenti allโ€™arrivo degli sposi, quindi nel frattempo si va a fare le foto! Noi fortunatamente siamo stati una ventina di minuti per raggiungere il luogo in cui poi abbiamo fatto le foto e una mezzโ€™ora per il servizio fotografico, dopodichรฉ solo reportage, senza pose!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia.. ma infatti non so neanch'io se dedicare un'oretta al fotografo per le foto..
    Preferisco siano parte della giornata non che dobbiamo seguirlo..non so
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso, ma anche in quello della maggior parte di noi spose, qualcosa non รจ andato come avrei voluto ma non รจ bastato a rovinare il mio giorno piรน bello. Ad esempio, con il fioraio ero stata molto chiara su ciรฒ che volevo e allโ€™ultimo ha sbagliato le decorazioni del tappeto allโ€™ingresso della chiesa, pur avendo fatto nel complesso un ottimo lavoro, abbiamo ricevuto tanti complimenti. Quel giorno ha fatto caldissimo e mi hanno costretta ad andare a fare le foto in aperta campagna senza un filo di ombra e il trucco ha retto meno del previsto. Nella fretta ho dimenticato lโ€™occorrente per il ritocco, nรฉ tantomeno sono stata a pensarci per godermi la giornata e, prima del taglio torta, fotografa e cantante mi hanno aggiustato il trucco alla meglio con quello che avevano! Devo dire perรฒ che un ruolo fondamentale lo ha avuto la location, i nostri ospiti sono stati benissimo e ricordano il nostro matrimonio come riuscito alla perfezione!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐ŸŒบ bello bello.. io ho il pensiero di perdermi qualcosa o che non sia tutto perfetto, ansia immotivata.. non so ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Quel giorno รจ stato tutto bellissimo e lo ricordiamo come il piรน bello della nostra vita๐Ÿค! Ricordo ogni attimo, mi sono goduta ogni istante intensamente perchรฉ sapevo che mi sarebbe mancato tanto una volta finito! Il momento piรน emozionante durante la cerimonia รจ stato lโ€™ingresso con mio padre e il mio futuro marito che mi aspettava allโ€™altare emozionatissimo๐Ÿค! Ero un poโ€™ in ansia perchรฉ pensavo di aver fatto tardi ma alla fine sono stata abbastanza puntuale! Durante il pranzo, i momenti piรน emozionanti sono stati i balli con mio marito e con mio padre, oltre al fatto che ci siamo divertiti tantissimo anche a ballare e a stare con tutti gli invitati! Noi convivevamo giร  da parecchio, il matrimonio non ha cambiato nulla se non in meglio, adesso siamo marito e moglie e ci sentiamo ancora piรน uniti ๐Ÿค
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello !!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Noi siamo davvero felici di come รจ stato il nostro giorno, ho il ricordo preciso di ogni singolo istante! Durante la cena ci guardavamo intorno e non riuscivamo a crederci che era davvero tutto ciรฒ che avevamo programmato con tutte le persone che amiamo ๐Ÿฅฐ
    Noi convivevamo giร  da 3 anni ormai, nella nostra quotidianitร  non รจ cambiato granchรฉ, ma chiamarlo โ€œmio maritoโ€ mi fa sempre venire le farfalle allo stomaco, diciamo che sentiamo davvero che cโ€™รจ un โ€œlegameโ€ in piรน tra di noi ed รจ davvero bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione