Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Prima eco a 5+1

Sabrina, il 18 Gennaio 2018 alle 22:12 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ragazze buonasera, stasera ho fatto la prima eco.. la ginecologa me lo ha fatta così presto perché avendo dei doloretti al basso ventre voleva assicurarsi che la gravidanza non fosse extra uterina.. per fortuna è in utero.. ma stasera si è vista una piccola camera gestazionale, vi allego le foto.. per chi ne capisce è normale che sia così piccola.. considerate che io so che l' ovulo è stato fecondato il 25 se non dopo (perché l' unico rapporto completo è stato il25 )può essere che è solo perché sia troppo presto che sia così piccola? Lei mi ha detto che è perché è presto e il 31 dobbiamo rifarla per vedere se cresce.. spero tanto vada tutto bene..le analisi se è cresciuta le segnerà il 31... scusate la lunghezza del post

Prima eco a 5+1 1

Prima eco a 5+1 2

19 Risposte

Ultime attività da Sposa2017, il 1 Febbraio 2018 alle 12:16
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può succedere! Intanto auguri a Te!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli ho visto dopo, mi spiace tanto!


    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è un post di qualche settimana fa e la ragazza in questione purtroppo perse la gravidanza!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta ieri a 5+ 3 camera di 7mm e nient'altro ma mi ha detto che è normalissimo, a quest'età gestazionale si fa solo per verificare che sia in utero e non extrauterina quindi stai tranquilla!!


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, ero proprio alla ricerca di topic come questo per avere un confronto con quante si trovano nelle mie condizioni. Ho fatto la prima ecografia a 5+5 con beta 823 e si vede solo la camera gestazionale senza embrione. Il ginecologo mi ha messa sul di va là, dicendo che bisognava rifare le analisi per capire "se la gravidanza è in evoluzione o è ferma". Sono stati giorni di pura ansia. Ieri ho rifatto le analisi e le beta sono a salite a 12296... ora dovrò ripeterle la settimana prossima con nuova ecografia. Speriamo beneSmiley shame

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me era piccola piccola.. vedrai che andrà tutto bene.. 😊😊😊
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te alla prima, poi andata male, ero andata alla 5 + 0, sicura perché con la tb so quando ovulo e neanche si era vista la camera, quindi la Gine mi aveva messa sul chi va la. Infatti cresceva ma con passare dei giorni ma non come doveva. Infatti as intorno alle sesta. Poi ora sono di nuovo incinta. Sono andata sempre alla 5+ 0 al pronto soccorso Les una perdita, la camera era come la tua, e ho poi aspettaTo ad andare dalla ginecologa fino alla 6+5. Si è visto anche il battito. Ora però non so come, ma devo aspettare metà febbraio! Stai serena che andrà tutto bene. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi hai rincuorata Smiley heart Smiley love Smiley xd
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero!
    Ma poi come dicono tutte 5 settimane è davvero presto (io ho dovuto farla x lavoro) e si sa che nn si vede nulla, quindi fare terrorismo è davvero inutile, oltretutto è proprio un periodo delicato, potrebbe andare male anche nel caso in cui si vedesse qualcosa purtroppo quindi non puoi fare impanicare cosi una ragazza/donna/coppia.. perche giá è un momento che si affronta con.ansia comunque..figurarsi cosi!
    Io davvero dopo una settimana ho rifatto il test 😂😂😂
    Comunque tranquilla, io dopo quella visita ho aspettato (non so come 🙈😱) la tn a 12+4 col terrore di nn vedere niente e la mia pulce invece era li che sgambettava a piu non posso! ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa tu.. io capisco che loro debbano dirti le possibilità belle e le possibilità brutte. Per dai.. ci vuole tatto, a me ieri è vero mi ha detto "le analisi non te le faccio fare ancora perché voglio vedere se la camera cresce regolarmente e va tutto bene, perché sai che può essere lì la possibilità di interruzione, ma tranquilla non sarà sicuramente il tuo caso" io mi sono comunque un po' avvilita.. però almeno ha avuto l'accortezza di rassicurare un po'... Povere noiSmiley ups
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo...a 5+1 nn si vede nulla! Vedrai alla prox sarà più cresciuto
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sabrina io sono uscita di la piangendo, perche proprio in ogni modo ha cercato di dirmi che sarebbe finita male...
    Addirittura non voleva darmi il diario della gravidanza e i vari fascicoli informativi perche "chissa come andrà"!
    Ovviamente nn sono piu tornata da lei e mi sono affidata alle ostetriche! ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che delicatezza. .Smiley xd
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Ogni eco che farai sarà un emozione perché vedrai i cambiamenti...io la prima la feci che già si vedeva fagiolino Smiley love l importante che non hai perdite e dolori strani.
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima eco è stata a 6+3 e si vedeva poco, era di 3 mm! A 5+1 si vede ancora meno, la l importante è che sia in utero! Tanti auguri
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze.. mi avete rincuorata.. anche mia cognata me lo aveva detto.. però.. Sapete la paura è sempre tanta. Grazie di Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che sia piccola a questa epoca. Stai tranquilla e vedrai che il 31 andrà benissimo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale! Smiley smile
    La mia era ancora piu piccola addirittura mi disse "ci vuole fantasia per dire che questa è la camera gestazionale!"..molto carina insomma 😂😂
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me, a 4+4, non si vide assolutamente nullaSmiley smile credo sia giusta questa grandezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione