Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2014 Milano

Prima eco dubbi utero retroverso

Sara, il 8 Luglio 2016 alle 15:41 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao Ragazze, Finalmente ho fatto anche io la prima eco, che emozione sentire battere il cuoricino!Visto che ho l utero retroverso si è venuto a creare uno spazio e il gine mi ha dato delle pastiglie da infilare tutte le sere fino alla fine del terzo mese.. Da un paio di giorni ho delle perdite superpastose e bianche ma nn capisco se sono derivate dalla gravidanza o dalle pastiglie...

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Luglio 2016 alle 12:28
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima eco a 9 + 4 e mi hanno detto di mettere un ovulo ogni sera fino alla dodicesima settimana, ma a questo punto penso che sia a discrezione del ginecologo decidere se fartele prendere o meno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio "allarmismo" era per le perditeSmiley smile sono sicura di non aver nessun altro tipo di problema e le pastiglie me le ha date per l utero non per altri "disturbi".Mi hanno detto anche a me che va a pisto da solo infatti gli ovuli li dovrò prendere solo fino alla dodicesima settimana.
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 35 settimane e anche io ho scoperto alla prima eco di avere l'utero retroverso ma a me la gravidanza procedeva bene e non mi hanno dato niente. Poi con il passare della gravidanza va a posto da solo e diventa come un utero normale. Sarà non creare troppi allarmismi inutili in quanto se ti ha dato il progesterone non é sicuramente solo però via della forma dell'utero in quanto non comporta problematiche in gravidanza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l'utero retroverso.... Sono di 5+5 ma ho il primo appuntamento dalla gine ad agosto, x cui non so di queste pastiglie... Tu quando hai cominciato a prenderle?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti avrà dato il progesterone... l'importante è che non siano di sangue. In gravidanza anche le perdite biancastre addobbi molto comuni e col progesterone aumentano
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so chiedi al tuo gine
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io metto degli ovuli in vagina. Non preoccuparti le perdite bianche derivano dal medicinale Smiley winking io la metto la sera e la mattina. La mattina tengo un proteggislip finché la situazione non migliora
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io ho l'utero retro verso e anche se la gine mi ha sempre detto di stare tranquilla un po' questa cosa mi preoccupa. Voi avere avuto problemi? Premetto che non sono incinta
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale, anche io prendo quei ovuli e ho quel tipo di perdite!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l'utero retroverso e ho preso quelle pastiglie, una alla mattina e una alla sera. Le perdite sono date dai resti dell'ovulo non assorbito! Però la mia ginecologa mi ha sempre tranquillizzata che con l'utero retroverso non succede nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, Grazie mille!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Grazie!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando ho fatto la cura di ovuli avevo queste perdite... tranquilla...Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,ti ha dato per caso il progesterone in ovuli da prendere x via vaginale?Se si sono i residui di questi ovuli che fuoriescono,tranquilla..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione