Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Prima ecografia

Francesca, il 7 Giugno 2016 alle 14:22 Pubblicato in Future mamme 0 33
Si può piangere davanti al nulla? Bene io sono 2 ore che guardo questo cerchietto nero e piango, e un po mi sento stupida ma non riesco a smettere, e troppo emozionante. La prima ecografia e andata benissimo, anche se la ginecologa non era sicura che con quella pelvica saremmo riusciti a vedere qualcosa c'ha tentato e si è visto tutto anche l'embrione e così per la mia felicità mi SN evitata qurlla interna. Il battito ovviamente non si è sentito e quindi prossima ecografia tra 2 settimane... non vedo l'ora di rivederlo. Ragazze ho il cuore che mi scoppia di gioia. Una sensazione indescrivibile. Vi abbraccio

Prima ecografia - 1

Prima ecografia - 2

Prima ecografia - 3

33 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Giugno 2016 alle 16:57
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina. Ad oggi 6+4, quando ho fatto l'ecografia 5
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quante settimane sei???
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara... non allarmati se non vedi nausee, io tempo fa pubblicai un post proprio su questo perché non ne avevo ma in tante mi dissero che non le hanno mai avute e il mio stesso gine mi disse che non sono obbligatorie.Pensavo di essere tra le fortunate e invece no... per fortuna mi sono capitate a fine viaggio ma quando le sento cerco di mangiare qualcosa, tipo pane o cracker per tamponare e va meglio... cmq sono proprio fastidiose.I dolori a me sono diminuiti ma ogni tanto tornano.Vi aggiorno cmq della visitaSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti non puoi essere peggio di me, mio marito oggi ha detto che saranno 9 mesi d'inferno, ed è vero xke io già di mio sono ipocondriaca poi con questa gravidanza nn ti dico. Cmq fai benissimo ad usufruire della gravidanza a rischio, il tuo è un lavoro faticoso e non è il caso continuare a lavorare. Al contrario la mia ginecologa mi ha detto che assolutamente nn devo smettere di lavorare. Cmq l'importante è che non hai macchie e le nausee sono proprio sintomo di gravidanza. Pensa che io nn ho manco quelle e qualche volta ho dei dolorini sotto la pancia e vado in panico. Passeranno in fretta questi giorni e potrai vedere il tuo piccolo puntino. Intanto ti auguro buon viaggio e buon rientro. Un abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è l' ultimo giorno, stasera abbiamo il volo per Los Angeles, poi faremo una notte lì ( meno male così posso riposarmi) e poi volo diretto per Roma.Sono iniziate le nausee e non è il massimo. ..Ho sentito il mio ginecologo invece e mi ha detto di mettermi in malattia fino al 20 e poi dopo la visita farà la maternità anticipata.Mi ha detto che il mio è un lavoro a rischio ( lavoro in una scuola con bambini disabili ) e faccio tanti km al giorno. Intanto non vedo niente sangue, tutto procede bene ma ora mi è presa la fissa dell' aborto interno. Sono un caso disperato ...ahahahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly innanzitutto come stai? Come procede la luna di miele? La mia ginecologa mi ha detto di stare solo attenta a non stancarmi troppo, a non alzare pesi, non salire e scendere spesso le scale (per fortuna abbiamo l'ascensore) e continuare a lavorare xke cmq faccio un lavoro d'ufficio e quindi sedentario. Dall'ecografia i Miomi risultano delle stesse dimensioni di qualche mese ma con la gravidanza cresceranno. Mi ha anche detto che se noto sangue devo chiamarla subito. Per il resto bisogna tenerli sotto controllo e sperare che non si ingigantiscano. Dammi tue notizie quando farai l'eco, vedrai che sarà un emozione indescrivibile.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ! Non vedo l'ora di farla anche io !! Se tutto va bene dovrei sentire anche il cuore perché sarò alla fine dell' ottava !Senti. .. visto che come me hai i miomi. . Che ti ha detto la ginecologa a riguardo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, E appena entrato nelle nostre vite ed è già il nostro tutto!! Auguri per il tuo secondo cucciolo Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti stai emozionando davanti al nulla ..Ti stai emozionando davanti al Tutto!..vedere da che piccolo puntino sta nascendo la tua gioia è un emozione che fà mancare letteralmente l'aria..Tantissimi Auguri! noi aspettiamo il secondo pargoletto che nascerà il mese prossimoSmiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Smiley heart Smiley heart .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Anna, sei una ragazza dolcissima. Vedrai che quanto prima vivrai anche tu queste emozioni. Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco !!oggi ho rivisto l'amore mio!!ogni eco è un'emozione nuova !!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna sei molto gentile! Ormai siete il mio riferimento quotidiano ogni giorno nn vedo L ora di entrare nel sito X vedere chi rimane incinta, chi si gode il pancione e chi guarda con entusiasmo crescere i propri cuccioli giorni dopo giorno Smiley catface
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme, leggo spesso i tuoi interventi qui! Io sono futura sposina, non in attesa, ti voglio augurare però ogni bene..spero che arrivi presto il tuo momento di gioire all'infinito, hai un sacco di amore da dare, e spero che avrai la possibilità di regalarlo!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, sta davvero benissimo, l'ho visto muoversi ed è stata una sensazione meravigliosa, visto che nella prima eco era solo un puntino! Smiley heart le emozioni continuano
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Smiley cry Smiley cry Troppa emozione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahahah la stessa cosa ho fatto io, come se fosse il quadro più bello che avessi mai visto...ed in effetti lo è!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, si in effetti la voglia di chiamarla e di prenderla a male parole mi è venuta...ma ho tralasciato Smiley laugh

    Si l'abbiamo detto e sono tutti felici. Aspettiamo la prossima eco per estendere la notizia a parenti ed amici, finche non sentirò il battito non sarò completamente tranquilla.

    Cmq non vedo l'ora che cresca, sono così curiosa di vederlo!!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Francesca!! È un'emozione indescrivibile ti capisco... Sono rimasta ore a guardare con un sorrisetto ebete quel buco nero con il microcece grigio dentroSmiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai visto che va tt bn...ora chiama l'analista e mandala viaSmiley laugh Smiley laugh Smiley laugh ... cmq sono contenta per te!!! Io ho fatto la morfologica e posso assicurarti che ogni eco è un emozione! Ma l'avete detto ai genitori? Ora stai più tranquilla ok?!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai come me si!!!....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma sei vicinissima alla fine della gravidanza....io avrò ancora 8 mesi di lacrime (di gioia) da versare allora!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo allora. Vedrai che sarà tutto appostissimo. Ti abbraccio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un abbraccio anche a te Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ho chiamato mia madre credeva ci fosse qualcosa che non andava...ti ho detto tutto!! E' una sensazione bellissima che ti auguro tu possa provare presto. Ti abbraccio

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi meglio di noi può capirti:-) io mi trovo in sala d'attesa per fare la traslucenza..non sto più nella pelle..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può piangere altro ché...a me scende una lacrimuccia ogni eco che faccio...ora sono a 32+3.... Non voglio pensare al momento che lo abbraccerò... Una cascata di lacrime...Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia..Sfoga tutte le tue emozioni..un abbraccio!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo provare questa sensazione indescrivibile.....piangi, piangi dall'emozioneAugurissimi cara e aspettiamo la prossima eco.Un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 5+5. Grazie per gli auguri
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può piangere ! Emoziona anche a me vedere queste foto ! Auguri cara... Di quanto sei ??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione