Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Prima gravidanza e ciste ovarica

Carlotta, il 12 Ottobre 2019 alle 09:07 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze ho fatto la mia prima visita dopo aver scoperto il positivo, ero talmente entusiasta che potesse andare tutto bene e invece mentre mi visita, la fine mi scopre una ciste ovarica. Lei mi ha detto di stare tranquilla però la curiosità di vedere su internet è stata più forte. In quel momento ho resettato e a lei non ho chiesto nulla, ma leggendo su internet mi sono messa paura. Sono alla sesta settimana ho il controllo tra due settimane per sentire il battito.
Ora sono in ansia c’è qualcun altra che si è trovata nella mia stessa situazione?
Al momento mi ha prescritto anche gli ovuli per il progesterone...per il resto dice che è tutto ok!

16 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 19 Marzo 2020 alle 16:12
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 29+4... e il tempo sta volando!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, speriamo 🤞🏻 io sono solo a 7+4! Tu?
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche a 8 settimane trovata ciste ovarica di ben 4 cm dove avevo ovulato! La gine mi ha detto di stare tranquilla che si potrebbe riassorbire, oggi sono di 13+4 ho fatto TN e non mi hanno detto nulla, martedì vedo la gine e vediamo se ci sarà ancora...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si riassorbirà come ha detto la tua gine!!! Io non sapendolo perché erano quasi 2 anni che non andavo a visita per cui 😔 colpa mia!!
    Forza che andrà tutto bene.. tanto è lì ed indolore🤞🏻
    Di quanti mesi sei?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱Maledetta ciste!!! La mia è 3mm... Aiuto 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, anche la mia ginecologa pensava fosse dovuta alla gravidanza, e mi aveva detto la teniamo sotto controllo perché nei maggiori dei casi si riassorbe!!! E invece è li che mi fa compagnia 😕e molto probabilmente c’era già da prima!! Comunque inizialmente mi ero molto spaventata come già ho scritto nei vari commenti essendo una persona molto ansiosa! Ovviamente ad ogni visita gli diamo una controllatina💪🏻


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me ha detto che è legata alla gravidanza, e che di riassorbira'. Avevo fatto la visita il mese prima e non c'era!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Purtroppo a non pensarci non riesco proprio..... E non credo riuscirò.. Soprattutto ora sempre a casa è più difficile.. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia... guarda la mia era ed è perché ancora lì una ciste ovarica!!! E posso dirti che ho ovulato proprio dove c’era la ciste... Devi stare tranquilla, non perdere mai la speranza e sopratutto anche se lo dicono sempre la testa fa molto prova a non pensarci 🍀💪🏻 Anche se so che è difficile!!!
    Affidati alla tua ginecologa/o
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dai speranza.. Peexhe sei riuscita a rimanere incinta con la ciste.. Io sono 8 mesi che provo e spero ma ho una ciste endometriosi.. Ed ho paura.. La tua che ciste era?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica aveva una ciste.. lo sapeva già prima della gravidanza... durante l'attesa è cresciuta un poco... poi al controllo 40 gg dopo il parto era sparita 🤩 nn c'era più nulla!!!!
    Segui il consiglio della ginecologa... stai tranquilla per il tuo piccolino ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Anche io faccio così...ma x qualsiasi cosa,non solo x la gravidanza! Ma davvero dobbiamo imparare!!!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni volta me lo ripeto e puntualmente faccio il contrario!
    Attendiamo queste due settimane per chiedere maggiori info!
    Grazie 🙂
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusi... devo solamente stare più tranquilla!! È solo che internet mette in testa delle cose😓
    Grazie ancora
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta! Guarda...so che è difficilissimo,ma cerca di non guardare in internet e fidati della tua ginecologa che sicuramente sa cosa è meglio per te e conosce la tua situazione. Io quando ho fatto la prima visita ho scoperto di avere un fibroma, la ginecologa mi ha detto che però non è preoccupante, anche se ovviamente va tenuto monitorato. Ovviamente anche io poi ho cercato in internet e non ti dico l'ansia, soprattutto nelle primissime settimane....cmq ora sono a 15+2 e procede tutto bene...
    Fidati della tua ginecologa!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io personalmente non sono incinta, ma ho una cisti e mi hanno detto che solitamente non da problemi. Mia cognata è riuscita a portare avanti tranquillamente la gravidanza pur avendo da sempre una cisti ovarica. Sicuramente durante la gravidanza crescerà ma, stai tranquilla, andrà tutto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione