Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Prima prova abito da sposa

Sara, il 11 Giugno 2023 alle 13:29 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Martedì ho la prima prova e sono piuttosto emozionata, dovrò anche viaggiare tre ore perché è l’unico atelier che in questo momento ha un abito di cui mi sono innamorata. Pensate che ho contattato gli stilisti e loro mi hanno indicato gli atelier a cui poter chiamare e chiedere se disponibile. 😂🤦🏻‍♀️ Speriamo mi piaccia anche indosso, ho sentito di tante che sono entrate con un’idea ma sono uscite con un’altra 🤯

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Giugno 2023 alle 08:20
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, si può succedere, ma ci sta anche che invece ti innamori di quello che ti è piaciuto, è molto soggettivo il tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si può succedere...
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere sì..ma vai tranquilla e goditi quel momento che sarà emozionantissimo😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con tutta un idea e poi una volta provato quelli di cui mi ero innamorata ho scelto un altro ma sempre su quello stile
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non precluderti nulla, io ero partita con l’idea del pizzo, poi nel terzo atelier ne ho provato uno di cui mi sono innamorata! Gli altri mi sembravano tutti simili, mi stavano bene ma non mi facevano sentire bella come quello che ho scelto, che nella sua semplicità è comunque diverso da tutti quelli visti fino a quel momento!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho fatto come te, cioè, non sono andata così lontano ma mi sono innamorata di un vestito rosa cipria di una vecchia collezione e non tra le marche più famose...così ho cercato un atelier in zona che lo tenesse; in realtà ne aveva uno molto simile - della stessa marca, taglio e colore - ma, con qualche modifica, è diventato perfetto per me! Quando sono andata in atelier la prima volta e l'ho provato ho sentito una sensazione di pace...come se tutto fosse al proprio posto! Poi, per non precludermi nulla, ho provato altri 4 o 5 abiti di colori ( anche bianchi e avorio) e modelli diversi ma...niente, volevo solo riprovare il "mio"...il mio cuore e la mia mente avevano già deciso o meglio, avevano confermato la mia idea iniziale! 😍🥰
    Ti auguro che vada bene come a me, ma, se così non dovesse essere, non ti demoralizzare, troverai il tuo abito! 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai una foto dell abito che andrai a provare?
    • Rispondi
  • Penelope
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Penelope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un'idea ben precisa infatti sapevo esattamente quale fosse il mio abito ancora prima di provarlo 😁 facci sapere come è andata
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica soluzione per sapere se ti piace addosso è provarlo, a prescindere da quale sceglierai!
    Perciò secondo me hai fatto bene a prendere appuntamento 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle😂 mi piacevano modelli diversi da quello che poi ho scelto 😅 però fai benissimo ad andare e ha provarlo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe succedere, ma se non lo provi ti resterà sempre il cruccio! Fai bene ad andare lì... potrebbe anche essere proprio lui quello giusto! Divertiti e prova un po' di tutto! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione