Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Prima prova acconciatura

Marta, il 31 Luglio 2020 alle 07:51

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Buongiorno a tutti! Ieri ho fatto la prima prova acconciatura, un raccolto morbido davanti al viso. Non pensavo ma mi é piaciuto tantissimo!!! Poi considerate che i miei capelli sono pochi e fini e sono riusciti a realizzare l’acconciatura senza aggiungere extensions. Sono veramente soddisfatta....
Buongiorno a tutti! Ieri ho fatto la prima prova acconciatura, un raccolto morbido davanti al viso. Non pensavo ma mi é piaciuto tantissimo!!! Poi considerate che i miei capelli sono pochi e fini e sono riusciti a realizzare l’acconciatura senza aggiungere extensions. Sono veramente soddisfatta. Anche a casa ha avuto grande successo. Voi cosa ne pensate?
cfb_1660400.jpg
cfb_1660402.jpg

39 Risposte

• Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bella!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto carina! Io non pensavo mi piacessero i raccolti invece una volta provato ho visto che valorizza di più il vestito ed è molto elegante. Come te ho capelli fini e lunghi poco più giù delle spalle, ma comunque non per forza si devono aggiungere extension! Pensa che io ho scelto la pettinatura basandomi su quale non richiedesse extension perché per quanto possano sembrare naturali a me non piacciono proprio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello Marta! Lo trovo anche "elegante"...poi dipende anche dal vestito che indosserai! 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Io adoro i raccolti
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Farò una seconda prova a fine agosto per un semiraccolto. Sicuramente per quello ci vorranno delle extensions perché ho capelli veramente fini pero voglio provare più tipologie così da poter scegliere poi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara io trovo che ti stanno molto bene, ne farai altre si prove??? 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultima foto del retro non me l’ha caricata, eccola!
    Prima prova acconciatura 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione