Buongiorno a tutti! Ieri ho fatto la prima prova acconciatura, un raccolto morbido davanti al viso. Non pensavo ma mi é piaciuto tantissimo!!! Poi considerate che i miei capelli sono pochi e fini e sono riusciti a realizzare l’acconciatura senza aggiungere extensions. Sono veramente soddisfatta. Anche a casa ha avuto grande successo. Voi cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Si va sicuramente provato il raccolto, è più comodo in generale. No non ha usato elastico particolari. Ha fatto un micro frisè per creare volume e poi sotto ha usato una spugnetta per dare più volume
Io pensavo avrei preferito il semiraccolto ma finora questo mi piace veramente tanto. Farò una secondo prova con semiraccolto quindi vedremo 😊 però il vestito ha una scollatura a V sia davanti che dietro quindi forse è più adatto il raccolto
Si poi sono molto comodi in estate o con il caldo
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque la cotonatura ben fatta può aiutare
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho provate e l'effetto era naturale (poi dipende dalla loro qualità). In effetti pesavano, ma a me non piace proprio l'idea... Certo anche a me piacerebbe avere capelli più voluminosi...
Sicuramente per loro è più facile ottenere un effetto wow. Ma anch’io non ero convinta delle extension, non perché non vorrei avere più capelli, magari! Ma perché poi mi preoccupava il pensiero di portare questi capelli finti che magari si potevano notare e di sentirli addosso perché comunque so che hanno comunque un certo peso e vanno messe con le clip
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le extension fanno un bell'effetto ma non capisco perché uno se le deve mettere per forza, certi parrucchieri/acconciatori sono fissati... Ovvio che per loro è più facile lavorare i capelli ed il risultato è più certo, però io non riesco a farmele piacere.
Esatto, anch’io pensavo non mi piacessero e invece l’ho adorato. I primi parrucchieri i quali avevo chiesto un preventivo mi avevano tutti detto subito che avrei dovuto mettere extensions indipendentemente dal l’acconciatura. Quindi credo proprio di aver scelto il parrucchiere giusto 😊
Grazie! Io in genere non porto mai i capelli raccolti quindi non pensavo mi sarebbe piaciuto, sono proprio contenta di aver provato lo stesso 😁
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto graziosa.. Qualche punto luce e sei perfetta....
Molto bella! Anche io vorrei una cosa del genere, hai messo qualcosa di particolare nei capelli? Tipo quegli elastici apposta per fare lo chignon e renderlo voluminoso?