Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Prima prova acconciatura 💁‍♀️

Fatayumi, il 3 Settembre 2021 alle 07:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 48

Ciao ragazze l’altro giorno finalmente ho potuto fare la Mia prima prova acconciatura Abbiamo iniziato Con l’idea che avevo in mente, E da li siamo riuscite ad ottenere il risultato che mi ha fatto dire siiiiii Voi non la vedete ma sotto la coda a far da spessore C’è la mia treccia di cotone di...
Ciao ragazze l’altro giorno finalmente ho potuto fare la Mia prima prova acconciatura

Abbiamo iniziato Con l’idea che avevo in mente, E da li siamo riuscite ad ottenere il risultato che mi ha fatto dire siiiiiicfb_1846161.jpg
cfb_1846163.jpg
cfb_1846165.jpg
cfb_1846167.jpg
cfb_1846169.jpg
Voi non la vedete ma sotto la coda a far da spessore C’è la mia treccia di cotone di almeno 1 metro e mezzo ed un rasta, ovviamente la mia parrucchiera sa come fare miracoli Nel nasconderla ma anche fruttarla x far volume
Ovviamente debbo fare la tinta ( il colore che faccio è un viola tra il melanzana e vinaccia), le tre trecce per farle risaltare le farò viola acceso (spero che Venga con la decolorazione se no tocca di extension ) Come anche la coda avrà qualche ciocca viola
I fiori saranno veri e il velo lo porterò attaccato ai lati
Che ve ne pare????

48 Risposte

• Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me piace tutta tranne il finale della coda che ricade a lato, sembra un po’ messo lì a caso e non ha forma! Per il resto approvata 😉
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah 😆 mi hai chiesto se mi piacciono le trecce e la mia risposta è si ed anche i rasta se ben fati

Poi ti dicevo che le mie trecce ( quella di cotone da 150 cm e il rastino) storiche, che chiamo Le mie bimbe le ho da oltre 10 anniX farti capire di che parloPrima prova acconciatura 💁‍♀️ 1
    Prima prova acconciatura 💁‍♀️ 2

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, capisco cosa intendi. Secondo me ti sta bene, soprattutto se ti piacciono! Alla fine il giorno del matrimonio dobbiamo essere noi stesse, anche se al meglio 🤩
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Francesca
    Le trecce riprendono quelLe che proverà a fare il mioFM ma anche il mio abito Che hanuno stile che richiama l’acconciatura da dea greca O romana con trecce
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emmmm direi proprio di si
    Anche di rasta se ben fatti

Le mie bimbe calcola che ne ho una dal 2008 e l’altra dal 2011....
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La coda laterale non c’è forse è un effetto ottico della foto xkè la coda parte tutta dal centro,ma va a coprire i 150 cm della mia treccia colorata...

le trecce invece riprendono lo stile impero del mio abito e si abbinano alle trecce che avrà il mio FM,
    Avevo anche provato la treccia unica ma non mi piaceva l’effetto sulla mia fronteTi faccio vedere Prima prova acconciatura 💁‍♀️ 3

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, forse così rende un pochino meglio 😊
    Sei amante delle trecce, quindi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male in un tuo precedente post parlavi del fatto che il tuo FM avrebbe avuto le treccine (correggimi se sbaglio). Scommetto che hai anche tu le treccine per riprendere questo dettaglio, se fosse così la trovo una cosa molto dolce! 😊
    Ps. Acconciatura approvata!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allooooora..non mi piacciono assolutamente le trecce, mi danno tanto campo estivo del 2000 🤣 E nemmeno quella specie di coda che scende lateralmente! Invece approvo i fiori 💐 In conclusione non mi sembra un acconciatura da sposa ecco!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe

Ognuno ha i propri gusti, forse dovresti vederla con l’abito ...son lo stesso stile eheheheh
    Ma se posso cosa è che non ti piace...tutta tutta o qualcosa...magari mi dai consigli per renderla più bella

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un ottimo risultato! Approvata 😊😊
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto i fiori saranno veri Ma li avrò solo il giorno del matrimonio... lo stile riprende lo stile impero dell’abito ma anche le trecce che farà il mio FM...sotto le trecce c’è un gioco di incroci dei capelli frontali che poi vanno a nascondere la mia bimba ( la treccina colorata)
    Cosi si vede meglio magari?

Prima prova acconciatura 💁‍♀️ 4
    Prima prova acconciatura 💁‍♀️ 5
    Prima prova acconciatura 💁‍♀️ 6

• Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara ma non mi piace 😔 sarei falsa a dire il contrario! Però l'importante è che piaccia a te, è il tuo giorno e conta solo quello ❤
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, ho letto solo ora che hai scritto che i fiori saranno veri 😅 Comunque attendo la foto definitiva, così da poter dare un giusto parere 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    onestamente non mi fa impazzire, ma può essere perché dalla foto non si capisca bene.. domanda: i fiori che avrai in testa saranno finiti o veri? Perché secondo me i veri rendono molto di più e sono meravigliosi. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione