Ciao ragazze 🥰 Come vi avevo anticipato in un post precedente, di unghie non ne capisco molto, quindi chiedo un parere sincero a voi. Oggi ho provato per la prima volta il babyboomer: secondo voi è fatto bene o provo altro? Vi leggo! Grazie in anticipo e buon weekend a tutte ❤️😘
Forse potrebbe essere fatto meglio, si vede troppo lo stacco tra i due colori, ma nel complesso mi piace la forma e la lunghezza ti stanno bene(non le farei più lunghe.. Anche io non sono per "gli artigli" 🤣) . Anche le cuticole mi sembrano fatte bene. 👍👍👍
Ciao fede, a me piacciono molto, mi sembrano fatte bene e anche la lunghezza e la forma sono naturali senza essere eccessive o finte. Per me super approvate! 💯
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessandra, grazie mille 🙏🏻
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, cara 🙏🏻
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille, Veronica ❤️
Ciao...io trovo che ti stia molto bene e l'effetto è decisamente fantastico! Anche la lunghezza io personalmente la terrei così, ma perché non mi piace effetto "artigli" 😂
Ciao io sono una onicotecnica .. non è proprio preciso però tutto sommato se le vedi da lontano l’effetto è carino.. prova a farle un po’ più a mandorla 😊
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, secondo me sono molto belle e mi piace molto la forma squadrata, la trovo molto elegante. Io un'altra prova la farei giusto per avere un metro di paragone per essere sicura di scegliere la cosa che ti piace di più, ma sinceramente sono molto belle e ti stanno benissimo.
Quello che pensavo. La mia onicotecnica mi aveva detto che il baby boomer si fa col gel perché il semipermanente non rende come dovrebbe 🤷🏻♀️
Mi piacciono moltissimo, sono davvero belle 🥰 Ho letto che qualcuno commenta dicendo che si vede lo stacco tra i due colori, secondo me banalmente (ipotizzando che l’unghia sotto sia la tua naturale) essendo che le unghie non sono tanto lunghe la sfumatura ha meno spazio per svilupparsi. A me così piace molto, però potresti farti crescere le unghie di più e vedere se ti piaci di più con le unghie più lunghe
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti la prossima volta provo il nude, vediamo come va 😉
Beh hai la fortuna di avere le mani già affusolate 😃 quindi puoi scegliere. Io troppo corte o quadrate sembro un muratore (con tt il rispetto per i muratori 😛). La mia alternativa al Babyboomer comunque sarebbero state le nude che pure sono molto fini
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alyna, innanzitutto grazie ☺️ No, io tondeggianti o a mandorla non potrei mai ma perché non mi piacciono su di me: ho già le dita abbastanza lunghe (le odio), quindi le allungherei ancora di più quindi ❌⛔️ A te stanno benissimo, sulle altre mi piacciono, ma io proprio no 😅
Il mio babyboomer era più sfumato si dovrebbe vedere meno lo stacco. Per il resto la manicure è fatta bene. La forma poi 😃 devi deciderla tu io le ho sempre portate a mandorla e più lunghe perchè ho le mani tozze 😂 quindi mi faceva un effetto leggermente più affusolato.
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, Valentina 🙏🏻
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Erica, grazie mille 🙏🏻
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, Roberta ☺️
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Deb, grazie mille 🙏🏻
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, Maria 😊
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Barby, grazie per il consiglio ☺️
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Semipermanente, grazie Laura ❤️
Ciao. È fatto col gel o semi permanente? La manicure mi sembra fatta bene 👍🏻 L’effetto sfumato non mi convince pienamente ma forse dipende dalla foto. Comunque non mi dispiacciono affatto 👏👏