Oggi ho rivisto il mio vestito dopo due anni, e dopo 2 lockdown...😅...non lo ricordavo più così ...adesso mi segna sulla pancia e non mi piace l effetto seno schiacciato ( ovviamente ha già le coppe interne all abito perché altrimenti non ci sarebbe nemmeno sto poco volume !!!) Cosa ne pensate?
Per il segno in vita, dovrebbe bastare una mutandine taglio laser (non pantera che segna i fianchi, ma solo slip o culotte) 😊. Sul seno, se già hai le coppe interne, non puoi chiedere di stringere un po' l'abito subito sotto il seno? Così da far risaltare un po' il décolleté? Perché credo sia l'unico modo, oltre ad imbottite eventualmente le coppe (ma non mi sembra molto il caso).
Non mi piace... Ti segna i punti critici e non ti valorizza.. Avendo un seno piccolo (come me) è meglio puntare su un'altra scollatura. Magari senza la parte trasparente di sopra in modo da fare una sorta di balconcino?
Ti sta bene ❤️❤️ Forse le coppe sembrano un po’ grandi rispetto alle dimensioni del tuo seno… ma magari è solo un effetto della foto… comunque stai benissimo 🥰🥰🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sarà anche poco armonioso però se tu non ti trovi bene soprattutto sul punto vita che è un po’ un punto critico per la maggior parte delle donne allora lo devono cambiare.🥰 tu con quell’abito ti devi sentire bene è una vera principessa non ti devi sentire male perché è il giorno più bello della tua vita e devi sentirti bene con te stessa🥰
Ma anche la mia è taglio laser solo che mi segna tantissimo i fianchi Va bene x la pancia ma segna tantissimo fianchi e sedere
Intendi tipo quei body contenitivi ? Perché ne ho uno dalla Yamamay ma l.effetto che lascia i fianchi non mi piace molto. Tu cosa consigli ?
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me invece stai benissimo! Se proprio ti vedi la pancetta ma secondo me non si nota prendi una mutanda modellante da intimissimi ma sei proprio favolosa !!!
Ma sul seno non trovate che fa un effetto schiacciato ? Perché l pancetta con una guaina potrei risolvere ... ma davanti c e poco da fare ...perché ha già messo delle coppe imbottite ma l effetto tette schiacciate rimane 😪😪
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai bene invece io non vedo che segna sulla pancia