Visualizza messaggio citato
Immagino🙈ma per il trucco non mi preoccuperei hai un bellissimo viso. Io non so come troverò una truccatrice che mi soddisfi😩 ho perfino pensato di truccarmi da sola. Ma almeno il giorno del matrimonio vorrei essere coccolata; ne esistono di brave; ce la farò 💪🏻
Gia fatto, sono entrambi nella mia palette di colori, essendo una primavera con sottotono giallo , mi stanno i colori caldi , entrambi i makeup me li ha ragazzi la makeup artist seguendo questo principio, quindi o quello o l'altro sono entrambi affini ai miei colori 😅 appunto per questo ero indecisa ! In ogni caso mi sono decisa per il primo A apportando qualche piccola modifica sulla parte finale della palpebra, preferisco il tono più soft.
Ho votato B perché, a una prima occhiata, mi sembra un colore che ti sta meglio... Per esserne "sicura" potresti farti analizzare da un'esperta di armocromia e vedere effettivamente a quale "stagione" appartieni e quindi quali sono i colori che più ti donano! ^^
È un piacere ❤️ Ho letto che ti sposi a Settembre, anch’io 🥰 sarai leggermente più colorita, quindi la modifica sul trucco A la trovo perfetta 💪🏻