Visualizza messaggio citato
Si io non ho nessun dubbio in merito . Haime sono un’esteta e difficilmente sbaglio . Ma è il tuo giorno e sei tu a doverti se tire totalmente a tuo agio…❤️❤️❤️❤️
Si guarda la makeup artist mi ha scritto giusto poco fa per chiedermi se il trucco è rimasto tutto il giorno ( fatto stamattina alle 10 ,tolto 10 min fa di proposito) e mi ha anche chiesto se avevo deciso quale dei due .. le avevo detto Rosa poi ci ho ripensato e dopo una decina di vocali sul WhatsApp le ho risposto CI PENSO FINO DOMANi 😂😂😂😂😂
Dici ?? 🤔 a me sembra che mi rende un po più" grande" il colore 🤔 anche se mi piace tanto ma d'impatto mi sento più ragazzina con il primo 🤣🤣🤣😅
Sposa Saggia
Settembre 2022
Trapani
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
😅 immagino..parli con un'eterna indecisa! Pensaci un'altro pò dai 💪
Si si perché lo stile lo avevo già ben chiaro di quello che volevo, solo che oggi ho avuto la felice idea di farmene fare due makeup 😂😂😂😂 leggermente diversi .. e niente il mio fidanzato è per il B , io sono per A , mio figlio dice mamma sono belli tutti e due insomma.. non ne vengo a capo, qui la community è la mia ultima spiaggia ahah
Infatti notavo che la tipologia di trucco è uguale cambia semplicemente il colore..ti stanno bene entrambi ha ragionissima è solo questione del tuo gusto lì nessuno può scegliere devi sentirti tu per stare bene con te stessa 🥰
Si il primo è arancio/ dorato il secondo è un rosa/violaceo , la makeup artist mi ha fatto anche una seduta di armocromia e come colori ( sulla carta ) mi starebbero bene entrambi perché con i miei colori ( occhi, capelli ,incarnato ) sono armoniosi, mi ha detto che poi è gusto mio scegliere uno piuttosto che l'altro, principalmente cambiano solo gli occhi perché la base è uguale e anche il rossetto molto chiaro in entrambi i makeup, uno più matt l'altro più cremoso e lucido
Sposa Saggia
Settembre 2022
Trapani
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da come vedo nelle foto il primo è un pesca/arancio mentre il secondo un rosa giusto?
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Opzione A assolutamente, ti apre di più lo sguardo
Il secondo mi piace anche ma non so, oggi ne ho fatto due metà per viso pensando di chiarirmi le idee invece mi sono solo confusa di più 😂