Ciao Ragazze, mi sposo il 4 agosto e il 26 febbraio ho fatto la mia prima prova trucco! Premessa! Non volevo sono un estetista e non volevo il solito trucco sposa con i colori terra, per cui ho chiesto alla mia make artist Tania Virzì, di realizzarmi un make-up diverso dal solito! Non la conoscevo per cui mi sono affidata a pieno a lei.. e ho fatto bene!! Il trucco mi è piaciuto molto.. penso solo che per quel giorno chiederò di rendere la parte della sfumatura scura, un po’ più chiara. Considerate l’occhio destro!
Le foto le ho fatte con il cellulare quindi non rendono benissimo.. ma che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Grazie mille, le labbra in foto non sono proprio colorate, perché devo scegliere ancora che colore mi piacerebbe indossare..
Bello e s'intona bene ai tuoi occhi, se posso consigliarti l'unica cosa che midificherei leggermente è la linea finale della sfumatura che non dovrebbe essere così orizzontale ma più in diagonale, verso il sopracciglio, sarai ancora più armoniosa😘
Anche a me piace molto truccarmi, infatti non volevo Il solito trucco.. qualcuno avrà da ridire sicuramente! Ma il fatto che anche voi mi approvate il trucco mi rende più sicura della mia scelta! 😘
Ma assolutamente, chissenefrega. Io amo il trucco quindi per il matrimonio voglio qualcosa che si noti e di conseguenza qualcuno avrà da ridire, ma non mi interessa proprio. In primis devo piacermi io