Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Esperta Settembre 2024 Pisa

Prima prova trucco 💄 cosa ne pensate?

Valentina, il 16 Marzo 2024 alle 16:20

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Ciao a tutte, sto cominciando a cercare idee make-up per il giorno del mio matrimonio visto che ho deciso che mi truccherò da sola 😬 mi è sempre piaciuto truccarmi ma negli ultimi 4/5 anni ho un po’ abbandonato il make-up…un po’ per il tipo di lavoro che faccio e anche perché mi trucco solo nel fine...
Ciao a tutte, sto cominciando a cercare idee make-up per il giorno del mio matrimonio visto che ho deciso che mi truccherò da sola 😬 mi è sempre piaciuto truccarmi ma negli ultimi 4/5 anni ho un po’ abbandonato il make-up…un po’ per il tipo di lavoro che faccio e anche perché mi trucco solo nel fine settimana se devo uscire o per una cena, aperitivo ecc…quindi ho paura di aver perso la mano 😅 oggi avevo un po’ di tempo quindi mi sono messa d’impegno e ho fatto una prima prova, potrebbe andare bene per il matrimonio? Cosa ne pensate?
(Ps. I brillantini dal vivo luccicano moooltooo di più ma in foto non rendono tanto e stavo anche pensando mi mettere le ciglia finte, nelle foto sono le mie naturali) Aspetto i vostri consigli 😊cfb_2052560.jpg

cfb_2052562.jpg
cfb_2052564.jpg

42 Risposte

  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti sei molto brava!! Secondo me le ciglia finte ti starebbero benissimo, io le amo e intensificano moltissimo lo sguardo, con le labbra complete sicuramente sarà perfetto! L'unico problema di quando ci si trucca da sole potrebbe essere la tenuta del trucco durante la giornata quindi ti consiglio di usare un fissante/setting spray!

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello brava 😊 io non ne capisco niente di trucco ma se posso dare un consiglio, ovviamente vedendo le foto, aggiungerei un po’ di luce nella parte più interna dell’occhio.. giusto per illuminare di più. Però magari quell’effetto lo danno già i brillantini e nella foto non si vede bene 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava! Quanto mi piacerebbe sapermi truccare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza che brava! Di solito consiglio di non truccarsi da sole ma tu sei davvero molto brava! Leggo che le labbra non le hai truccate, consiglio anche io qualcosa di rosato semplice ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti molto bello🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sola … complimenti!!!! Sei stata bravissima e il trucco mi piace molto 👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania ☺️ in realtà le labbra le ho proprio dimenticate sono le mie naturali 🤣 ero troppo concentrata sugli occhi…comunque anch’io pensavo a un colore rosato/nude sulle labbra nulla di troppo appariscente
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Brava che sei Valentina!!! Mi Piace molto il trucco occhi, metterei solo sulle labbra un colore sempre chiaro ma più rosato/nude
    Complimenti anche per le tue ciglia naturali!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione