Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara

Prima prova trucco...cosa ne pensate?

Elisa, il 5 Giugno 2020 alle 17:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao a tutte, come state? Come stanno procedendo i vostri preparativi? ☺️
Io rientro nella cerchia di spose del 2020 che non si arrendono e hanno deciso di sposarsi! 👰🏻 quindi il 5 di settembre coroneremo il nostro sogno 💕💕💕
Oggi ho fatto la prima prova trucco da un’amica e avrei bisogno di consigli! 🤔 a me non dispiace, ho sempre desiderato un trucco abbastanza semplice con la linea occhi allungata però, magari, voi saprete darmi qualche consiglio utile! ☺️ Non ho ancora fatto la prova acconciatura, ma so quasi per certo che avrò i capelli di lato 😉 allego anche foto con mascherina (anche se spero vivamente che da agosto si possano non indossare più!!!) 🤞🏻 Prima prova trucco...cosa ne pensate? 1
Prima prova trucco...cosa ne pensate? 2

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Giugno 2020 alle 07:53
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei l'eyeliner un po' piu' sottile e mi farei curare un po' piu' la base

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ti sta molto bene, ma per gusto personale, mi sarei fatta fare una linea eyeliner un po' meno meno marcata e con la coda non così sporgente. Non è facile trovare il trucco giusto io ne sono ancora alla ricerca perchè visti su internet sono belli poi quando me li sono fatta fare su di me non mi piacevo per niente!! Prova altri tipi di trucco e vedrai che troverai quello giusto per te.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono per il trucco da sposa non troppo eccessivo, ma questo mi sembra molto semplice 😅 forse la luce? Comunque anche L ombretto non mi convince molto! Non sono esperta di trucco xke al massimo metto il rimmel, però forse farei un qualcosa di più
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai benissimo però visto che i tuoi colori sono sul marrone opterei per dei colori più caldi come ombretto! 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io purtroppo sono amante delle sfumature belle evidenti... Che si notano senza però risultare volgari ovviamente!! Non mi convice l'eyeliner soprattutto, perchè non valorizza il tuo occhio... Il modo in cui te lo ha applicato non è correttivo e a mio avviso ha accentuato ancora di più l'occhio tondo...😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene ma credo che come trucco sposa ti donerebbe di più qualcosa che ti illumina il volto, meno marcato l’eye-liner e un ombretto più sfumato. Hai un bellissimo viso quindi penso che non avrai problemi a valorizzarlo ancora di più 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta bene...ma come trucco giornaliero...per quel giorno opterei per altro...l ombretto o la linea troppo marcata dell' eyeliner ti spengono...come dire non ti illumina il viso....poi questa e la mia impressione....
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse sono una voce fuori dal coro ma preferisco i make up più sofisticati e sfumati...

    Questo lo trovo un po' scuro...

    Comunque hai un bel viso e starai bene in ogni modo....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preferisco il makeup che non si vede, quindi eviterei eyeliner e colori scuri. Però deve piacere a te, magari delli'lluminate nell'angolo interno dell'occhio?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ti serve qualcosa di più luminoso e soprattutto dai colori caldi e non freddi e se posso la linea di eye-liner allungata va benissimo ma la sfumerei un po’ proprio per evitare questo effetto troppo marcato 🍀 la prossima volta chiedile di farti qualcosa che ti piace ... ma come ti vedresti tu ❤️
    Comunque io mi sposo il giorno dopo 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, mi spiace ma non mi piace molto questo trucco... sembra un makeup che indosserei per una festa non per il mio matrimonio! Prova a cambiare i colori con dei toni piu' caldi, e invece dell' eye-liner cosi' marcato opta per una linea sfumata! Smiley heart

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace molto.. il colore dell’ombretto ti spegne il viso, e la linea è troppo marcata.. ci sta delineare l’occhio ma userei un ombretto scuro sfumato! Ma soprattutto cambierei il colore dell’ombretto!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio!!! ☺️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace 😀ti sta molto bene 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione