Visualizza messaggio citato
Si anche lei me lo ha detto, tant’è che abbiamo già cambiato! Così e come lo volevo io, ma effettivamente lo faremo più luminoso! Così più o meno non avendo un viso perfettamente simmetrico di sicuro è una scelta migliore!
Si infatti già lo abbiamo provato! Ecco il risultato 😂 Avevo scelto io quel colore, ma lei mi ha consigliato questo! Non avendo io un viso molto simmetrico mi illumina anche un po’ di più e focalizza l’attenzione sugli occhi!
Sciolti, onde naturali con un piccolo intreccio per incastrare il velo e un fermaglio di fiori sulla nuca! Avendo i capelli lunghi fino ai fianchi non volevo raccoglierli, anche perché ho un tipo di viso che sta molto meglio con i capelli sciolti! 😊
Lo vedo un po’ scuro.. potresti pensare ad un pochino di sfumatura più luminosa sull’interno degli occhi.. oppure usare un tono di rossetto più luminoso 😉 considera che le foto rubano molta luce perciò più si usano toni chiari e naturali meno si vede il trucco nelle foto
Spero che nessuno si offenda ma finalmente cavolo! Stai benissimo! Ho visto qui su matrimonio.com foto di prove trucco di altre spose ed erano truccate pesantissime, il che rovinava i loro visi secondo me. Sei la prima sposa che vedo truccata in modo naturale e a cui non sono stati messi dieci kg di trucco! Complimenti sei bellissima!!! Davvero!!!