5 settimana ma la camera gestazionale dice che nn è completamente tonda. Mo ha dato 5 punture dj progesterone. Perderò il bambino? Non ci sto capendo niente
Ti. Capisco benissimo adesso ti.faccio.vedere anche la.mia era cosi....super piatta a qnd ho.fattp la.prjma.visita ero indietro di una settimana seconda.visita a 7+5 era cosi...a 13 settimane era cosi...adesso.sono a 16+4'..martedì prox.visita e non.bedo.l.ora.stao.solo.serena
Sposa Precisa
Giugno 2017
Lecce
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devi solo aspettare e avere pazienza. E soprattutto non leggere internet!!!!! Ti dà solo più Ansia!!
Hai visto? stai tranquilla ke andrá tutto bn. Riguardo il battito è presto x sentirlo . il gine mi ha spiegato ke x sentire il cuoricino si emettono degli ultrasuoni che fanno surriscaldare il cuoricino,e che quindi potrebbero creare problemi se fatto troppo presto. Infatti a me le prime volte mi faceva sentire il battito del cordone ombelicale ke è collegato al battito del cuoricino e quindi è la stessa cosa,ma almeno così non va a riscaldare il cuoricino. E poi appunto il cuoricino si vedeva pulsare anche
Ieri ho fatto l'altra eco forse le punture fanno il loro effetto. Me ne ha aggiunte altre 2 ma dice che è cresciuto anche in 2 gg ...non mi ha fatto sentire il battito però ...
Tranquilla, anke la mia inizialmente non era completamente tonda. E poi con il progesterone (io mettevo gli ovuli d Progeffik, no le punture) è andata apposto. E ora paolino ha 5 mesi e dorme qua tranquillo nel divano stai serena, andrà tutto bene. Tu cmq cerca d stare a riposo e nn fare sforzi.
Io un consulto da un altro dottore lo farei subito per stare tranquilla..macché tonda, quasi tutte sono schiacciate, l'importante credo che siano le dimensioni, forse non é stato chiaro ..
Speriamo bene... domani ho le altre beta speriamo dopo una settimana siano belle alte e sabato l'altra visita. Sono davvero a pezzi. Finita la seconda puntura non sento più le contrazioni ne dolori. Speriamo speriamo
Stai a riposo.lo.so chw se ti senti dire cosi ti viene un infarto io qnd me lo ha detto sono tornata a casa e sono scoppiata a piangere ero sconvolta e oggi.sono a 16+2... stai.tranquilla.e.riposati.non tirare su nulla
Anche io avevo camera gestazionale schiacciata. Anche a me diedero il progesterone per un po e riposo. Diciamo che non è uno degli inizi migliori.. Ma comunque il mio piccolo campione è qui con me e ha 14 mesi. Segui le indicazionibdel medico e riposati. In bocca al lupo.
Ma tu le senti? Bob che strano cmq... Secondo me ti ha fatto un po di politica del terrore... Per la camera vedi che tutte noi la abbiamo allungata quindi non mi preoccuperei... Vedrai che il progesterone fa diminuire le contrazioni... Non ti preocc...
Anche a me non è proprio tonda.anxhio non sapevo doveva essere così. Tranquilla vedrai andrà tutto bene. Anch'io sto ancora in ansia xke non ho passato i 3 mesi
Ciao Federica! Ma io non avevo la minima idra che la camera dovesse essere tonda... La mia non era per niente tonda alla prima visita di due settimane fa... Ti posto la foto, ma il gine non mi ha detto nulla a riguardo... C'è da dire che non ho mal di pancia, a te ha dato progesterone per dei dolori che hai?