Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Giugno 2022 Bergamo

Prima volta ricostruzione unghie: quanto tempo prima?

Federica, il 11 Settembre 2021 alle 11:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Ciao ragazze, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Non ho mai fatto la ricostruzione unghie e vorrei farla in vista del matrimonio. Premessa: chiederó, ovviamente, a chi mi seguirà se sia meglio un semipermanente, ma visti i vari difetti che ho non credo sia il caso (ma vedremo). Detto questo: vedendo quello che c’è in giro, ho il terrore di trovare qualcuno che faccia un lavoro non perfetto (per usare un eufemismo). È questo, il motivo, per cui ho bisogno assolutamente di fare delle prove preventive. Ma quanto tempo prima iniziare? Da una parte non vorrei iniziare prestissimo perché poi sarei legata ai refill vari (a meno che non me lo faccia subito togliere, ma non so quanto convenga). Dall’altra, non vorrei nemmeno ridurmi all’ultimo, anche per evitare di dover rimediare ad eventuali “guai” con l’acqua alla gola.
Non ne capisco davvero niente, quindi mi affido completamente a voi 😊Vi ringrazio come sempre e vi auguro uno splendido weekend 😘

19 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 11 Settembre 2021 alle 18:01
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella 🙂 Figurati
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah, grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di cominciare un paio di mesi prima.
    Cosi hai il tempo di fare una prova e di far crescere le unghie nel frattempo 😎
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, grazie mille per i tuoi consigli! ☺️ Mi sa che per fine febbraio-inizio marzo vado
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ricostruisco le unghie con gel da anni ormai, avendo grossi problemi perché me le mangio compulsivamente. La prima volta che lo fai in relazione a quanto sono rovinate le unghie che hai ora non verranno bellissime, già dalla seconda potrebbero essere a posto ma se vuoi proprio state tranquillissima fai sì che il refill pre-matrimonio sia il terzo, considerando 3 settimane tra un refill e l’altro.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurora, grazie mille per le dritte ❤️ Nono, assolutamente, ho già visto dei centri e partono dai 100-120 euro. Preferisco spendere ma avere un lavoro fatto a regola d’arte, anche perché rischi che ti rovinino del tutto le unghie, anche no 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle due o tre mesi prima anche per capire quanto lunghe le vuoi, affidati ad un centro e non fidarti di chi ti chiede 20 euro, la ricostruzione se fatta bene la prima volta richiede anche due ore e dura tranquillamente 5 settimane. Ti consiglio di farle anche 3 mesi prima perché così puoi testare la qualità, se non sono fatte bene potrebbero anche staccarsi, inoltre il gel è molto meglio delle tips.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così, speriamo! 🤞🏻 Grazie mille! 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi penso ti faranno allungamento con cartina se non direttamente la colata di gel sulla tua unghia (ovviamente dipende dalla lunghezza che vorrai).


    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora! Nono, le ho di media lunghezza e a volte anche un po’ più lunghe. Oki, ti ringrazio ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, secondo me puoi iniziare un tre o quattro mesi prima, in modo tale che poi con i refill vari la tua unghia sotto sarà tua naturale. Al massimo potresti provare con la ricostruzione in cartina piuttosto che con la tip, sei una che si mangia le unghie?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo, cara 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😁😊 si secondo me si! Perché calcola che 2 mesi vuol dire che le già sol 2 volte di cui 1 è quella del matrimonio quindi solo 1 prima. Almeno così ne fai 2
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oki, chiederò anche per quello 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Io ti dicevo così, perché io ho sofferto per tanti anni di onicofagia e li sì che dovevano fare miracoli 😂 Ma se tu le hai di lunghezza media, forse basta anche solo fare il semi permanente due mesi prima (quindi per due volte) così da farle allungare un po' e poi averle ben definite 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marta, mi confermi i 3 mesi allora. Ti ringrazio tantissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me minimo 3 mesi prima devi iniziare perché la prima volta è di prova quindi quando le rifarai 3/4 settimane dopo la seconda volta già puoi fare delle modifiche diciamo nel caso qualcosa non ti piacesse, tipo la forma ecc . Poi se non le hai mai fatte non sai neanche quanto ti durano anche se secondo me dipende molto da chi te le fa ,se te le fa fatte bene o meno. Però almeno capisci, e poi non puoi farle solo un mese prima perché dovrai fare delle prove x come le vorrai quel giorno. Io ho mia sorella che fa unghie quindi per quello ti dico 😁😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Virgi 🥰 No no, le ho di lunghezza media fortunatamente, a volte anche un po’ più lunghe. Ok, quindi tu dici 2/3 mesi prima. Grasssie ❤️

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    intanto affidati ad un professionista, assolutamente. Dopodiché puoi iniziare anche due / tre mesi prima. Calcola che, se hai le unghie tanto corte, la prima volta non saranno bellissimissime come fossero naturalmente tua, ma già dal primo refil ti piaceranno. E al secondo refil dovresti essere pronta per sfoggiare anche quelle per il matrimonio 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione