Ciao ragazze, quando avete destinato e scaricato matrimonio.com quanti giorni mancavano al vostro giorno? Da me -814 e adesso siamo a -760 😍ne mancano comunque ancora molti 😂
Ciao ragazze, quando avete destinato e scaricato matrimonio.com quanti giorni mancavano al vostro giorno? Da me -814 e adesso siamo a -760 😍ne mancano comunque ancora molti 😂
Visualizza messaggio citato
A volte si, a volte no, ma io avendo il mio fm lontano 9 mesi e mezzo l’anno, non faccio testo. Vedrai che appena mancherà un anno, il tempo volerà per i vari impegni
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sposiamo entrambe il 25/09/2021 allora❤️😍
Ciao Federica🥰 quando ho scaricato matrimonio.com siamo partiti da -673gg..giorno in cui abbiamo fissato la data😍🥰 oggi siamo a -101gg😍😍😍 vedrai che il tempo ti volerà🥰 Auguriiiiii 🥰🎉
Grazie mille 😍😍😍 speriamo in bene.. Purtroppo vivo all'estero e a Settembre scendo solo per 2 giorni e mezzo, di cui uno già occupato da un matrimonio di amici😂 quindi ho poco tempo... Ma sicuramente vi farò sapere 😘
No, l'abito ancora no.. Ho il mio primo appuntamento giorno 13 settembre e devo ammettere che sono molto ansiosa e anche un pò preoccupata.. Per i preparativi siamo a buon punto, abbiamo Location, Chiesa, Band, Fotografo e Auto. Abbiamo scelto le Partecipazioni, ma ovviamente è presto per ordinarle, e ci siamo già fatti una bozza per il tableau ma anche per quello è presto da realizzare. Mia suocera e mio cognato invece si stanno impegnando a realizzare i segnaposto ed aprifesta.. Insomma, manca ancora molto ma ci siamo! 😊 appena possibile passeremo anche a prenotare il Fiorista..
Ben arrivata cara io lho scaricata l'anno scorso settembre per fare dei preventivi, poi ho trovato la community ❤️penso sono partita con 800 e qualkosa giorni.....