Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Primi movimenti

Sposina2019, il 3 Febbraio 2021 alle 19:29 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze ma voi in che punto o meglio in quale altezza sentite i primi movimenti ? Io li sto sentendo da qualche giorno sempre più volte , a destra sinistra e al centro anche se soprattutto a destra diciamo..però me li aspettavo più alti invece sono tipo sotto l"ombellico, anche piu in basso é normale?

9 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 4 Febbraio 2021 alle 21:09
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio li sentivo nella parte bassa del ventre e solo se ero sdraiata o seduta.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai ho partorito, ma comunque sia ricordo benissimo la stessa ansia.. È normale, ci sono giorni che si muovono di più, che sono più "agitati" e quindi li santi e altri giorni che non lo sentirai proprio.. Magari si muoverà anche, ma saranno movimenti così delicati da essere impercettibili per te, ma sarà così sempre.. Comunque sia 18 settimane sono poche, il feto è ancora molto piccolino quindi è normale che i movimenti siano quelli che senti tu.. Io ricordo che anche fino al momento in cui ho partorito ci sono stati giorni che la sentivo, sopratutto nell'ultimo mese in cui lei stava molto stretta j movimenti erano difficili da percepire.. Stai serena, non farti prendere dal panico..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragzze ma voi alla 18 settimana li sentiate tutti i giorni ? O meglio sempre con la stessa frequenza ? Ho notato che ci sono giorni che li sento di più e altri di meno .dite sia normale ?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, assolutamente normale 😊 più in alto li sentirai solo gli ultimi mesi quando il bambino occuperà tutto lo spazio
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 18 settimane oggi ma oltre a sentire del naldipancia non sento altro!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentirli i torno alla 17esima settimana.. Sempre in basso, sopra il pube.. È normale perché l'utero non è ancora così grande.. Sto iniziando a sentirli da qualche settimana nella zona dell'ombelico ma sono alla 30esima Sett ora.. Anche con il doppler il cuore l'ho sempre sentito in basso, sempre vicino al monte di venere 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È normale che senti i movimenti in basso perché ancora il bambino non ha superato l'ombelico... Poi dipende tanto anche da come è messo... Essendo presto ovviamente senti solo movimenti grossi tipo quando si gira oppure quando tira dei bei calci... Se i piedi li ha in basso è normale sentirli più bassi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 18 +5
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi movimenti ho iniziato a sentirli a metà 4°mese...erano tipo piccoli sfarfallii nella regione sotto l'ombelico. Poi ad inizio 5° mese sono diventati veri e propri calcetti... inizialmente li sentivo nella parte bassa della pancia poi, man mano che il piccolo cresceva, li sentivo ovunque!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione