Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia e Claudio
Sposa Precisa Marzo 2017 Brescia

Primissima prova abito da sola?

Antonia e Claudio, il 14 Settembre 2015 alle 15:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Cosa ne pensate? Volevo fare una sorpresa alla mia famiglia s Natale, ho visto due abiti in un atelier e li voldvo provare, quindi appuntamento e domani la prova...ma...da sola? Cosa mi consigliate?. In effetti avrei voluto tanto avere il mio papà alla prima prova ma purtroppo é andato in cielo da quando ero piccola... Nel mio cuore volevo andare da sola con una sua fotografia...dove io piccola gli stringo la mano...vorrei dare l'onore a lui di vedermi con l'abito bianco per la prima volta...però ho paura di emozionarmi ed essere sola...

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Settembre 2015 alle 19:19
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con mia mamma, una delle sue amiche (ho preso quella piu' critica di tutte) e mia suocera, perchè volevo darle questa soddisfazione visto che ha due figli maschi e adora andare per boutique.

    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Sposa Precisa Marzo 2017 Brescia
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete ragione...ma non mi soffermerò a quell atelier...ne visiterò altri finche non troverò quello giusto...per quello che non avendolo detto a nessuno della mia famiglia e volendo fare una sorpresa a Natale, non vorrei portare nessuno...l unica paura é quella di emozionarmi ed essere li da sola
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo! Su tutto... Da sola no, anche se sei un tipo deciso, quel giorno è bello essere con chi ti ama, non troppe persone ma nemmeno sola sola...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non andare sola. È un bel momento... cerca comunque di condividerlo con chi ami. Un abbraccio...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo nn andare solaaaa...credo te ne pentiresti!! Sarà comunque un momento molto molto emozionante ed é brutto trovarsi da sole...porta la foto del tuo papà in camerino cosi lui sarà il primo a vederti,ma uscendo troverai altre persone a te care ad aiutarti Smiley heart
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò cn mia mamma mia nonna mia sorella mia zia e una mia amica.... E visto k anche mio papà nn c'è più ho prenotato il primo appuntamento il gg del suo compleanno...x sentirlo vicino...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i miei...sola non penso ci riuscirei!
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Sposa Precisa Marzo 2017 Brescia
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta...tu con chi andrai?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anto domani anche io ho la prima prova...hai avuto un pensiero molto dolce verso tuo papà, però il sostegno della mamma secondo me ci vuole, lui sarà con te sempre! Un bacio!
    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Sposa Precisa Marzo 2017 Brescia
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Antonella!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No cara, la tua mamma ci resterebbe molto male se vai da sola, sarebbe sì una sorpresa, ma delle + brutte!!!

    Portala ne sarà felicissima, a maggior ragione che non hai il papà!

    Le puoi dire che devi prendere altro e poi davanti all'Atelier le dici il vero motivo dell'uscita Smiley winking

    E poi ti posso assicurare che da sola è proprio triste, vedrai che vorrai la tua mamma con te e vedere la sua emozione sul volto Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non vorrei ci rimanesse male........ allora come hai detto non le dici nulla fin quando non arrivi all'atelier

    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Sposa Precisa Marzo 2017 Brescia
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Meglio di no? Tu con chi sei andata?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non andare da sola....portati la sua foto e la tua migliore amica, se non ci vuoi anche la tua mamma, ma da sola no, ti farebbe sentire ancora "piu' sola"

    • Rispondi
  • Antonia e Claudio
    Sposa Precisa Marzo 2017 Brescia
    Antonia e Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma volevo farle una sorpresa a Natale...mentre se venisse con me domani dovrei dirglielo cosi...forse potrei portarla davanti all'atelier?? Sarebbe una bella sorpresa? Ahahaha ci rimarrebbe! Però essendoci cosi tanto tempo davanti secondo me portando qualcuno ti vincola nella scelta...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non puoi far venire almeno tua mamma? (lui sarà comunque li con te Smiley heart )

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione