Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo

Primissimi passi

Evinamoon, il 13 Agosto 2019 alle 11:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao a tutte!!! Che spettacolo questa app! L’ho scoperta casualmente e devo dire che è proprio quello che cercavo! Sono una futura sposa, ho 27 anni e sono di Roma... MA..... mi sposerò tra 2 anni (non prima per motivi lavorativi di entrambi) a PALERMO! Divertente no? Ho iniziato in questi giorni a...
Ciao a tutte!!! Che spettacolo questa app! L’ho scoperta casualmente e devo dire che è proprio quello che cercavo!
Sono una futura sposa, ho 27 anni e sono di Roma... MA..... mi sposerò tra 2 anni (non prima per motivi lavorativi di entrambi) a PALERMO!
Divertente no? Ho iniziato in questi giorni a prendere appuntamenti con catering e sale... vorrei una location sul mare dove fare sia la cerimonia (civile) che il ricevimento! E... udite udite... durerà tutto il giorno! Non sarà ilClassico matrimonio pomeriggio/sera, ma prendendo spunto da amici pugliesi faremo una grandissima festa che durerà tutta la giornata! Ed ecco che qui entrate in gioco voi: consigli, pro e contro, dritte, aiuti di tutti i tipi! SARETE PREZIOSISSSSSIME! Vi ringrazio anticipatamente, a prestooooo!!!

70 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che splendida notizia,una nuova sposina tra noi😍 Direi che iniziare due anni prima a vedere le location è l ideale così da avere il tempo di vederle tutte ed essere in tempo per prenotare quella scelta. Iniziare a pensare a tema e colori così da abozzare delle idee in tutta calma😊 Una cosa che trovo super carina è il photoboot. Permette alle persone di passare il tempo in modo carino,di portare a casa un ricordo e non dover aspettare troppo tempo come succede ad esempio per il caricaturista😧
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi😉 tempi di attesa lunghi se vuoi prenotare un sabato. Durante la settimana trovi più disponibilità delle location
    • Rispondi
  • E
    Evinamoon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Stiamo girando come trottole, prima del 21 (fine ferie qui a Palermo) vorrei trovare La location perfetta!
    Qualcuna qui è pugliese o campana in modo da potermi consigliare sui tempi di attesa, le portate, le pause etc? Ho PAURISSSSSSIMA che possa essere tutto troppo pesante.. anche se stiamo già organizzando giochi e balli e passatempi per gli invitati!! Parola d’ordine DIVERTIMENTO!
    • Rispondi
  • E
    Evinamoon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Infatti sto guardando location con più sale, soprattutto una interna climatizzata per il primo pomeriggio e poi l’esterno per la sera!
    Qualcuna di Palermo ha consigli?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!😊in primis benvenutaaaa tra noi🤗
    Direi che il tempo per organizzare ce l'hai tutto😃😃😃
    Ti consiglio allora di guardare subito quali location sul mare sono anche dichiarate case comunali e valutarne i costi😉Poi vedrai che da li sarà tutto fattibile😁Una giornata intera è una cosa meravigliosa😀quindi ti devi assicurare d'avere l'esclusiva della location poi organizzerai come meglio credi tuttttaaaa la giornaaataaa!😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli una location dove ci sono zone diverse così da dedicare ogni zona ad un momento diverso per non rendere pesante l’eveNto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione