Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Luglio 2016 Roma

Primisssssimi sintomi!

Manuela, il 6 Febbraio 2017 alle 12:17 Pubblicato in Future mamme 0 25
Per chi è già mamma o chi in dolce attesa..quali sono,sempre che ce ne siano e che tutte li percepiscano,i primi sintomi di una gravidanza?e con primi intendo dopo una settimana dal presunto concepimento..la suggestione mi sta uccidendoSmiley ups

25 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Febbraio 2017 alle 08:05
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, speriamo bene, nn ho mai temuto di rimanere incinta ma ora che sposiamo vorrei evitare 😁 Tra un annetto volentieri ❤️
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia nn t fissare sui sintomi Smiley winking magari ê solo un dolore passeggero...o kissá :-p cmq nn t fissare,altrimenti il ciclo t ritarda ancora d più ...facci sapere,un bacio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io sto così ora.. ma non dovrei essere incinta! 😱 É poi devo entrare nel mio abito tra 292 giorni!! 😵😵
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mese ke sono rimasta incinta (prima d scoprirlo) ho avuto x qualke giorno dolore al fianco destro in basso. Infatti pensavo ke era infiammazione nell'intestino, e ogni sera bevevo camomilla Smiley xd ma facendo i conti quelli erano i giorni in cui Paolino si stava impiantando.
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Trieste
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo una settimana dal concepimento ho iniziato ad avere una gengivite pazzesca (mi svegliavo la notte x prendere antidolorifici) ..e pochi giorni dopo sensibilità e dolore al dente.. sono andata dalla mia dentista e nn ha trovato niente (con una radiografia)..dopo2 giorni ho fatto il test e contattato la dentista che ha detto che finalmente avevamo scoperto la causa di quei fastidi!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già me lo sentivo, il primo sintomo che me lo ha fatto pensare é stata la stitichezza, di cui io non ne ho sofferto mai mai, poi intorno al periodo che dovevano venirmi ho avuto dolori da ciclo cioè mal di pancia e mal di schiena, tipo che mi stava venendo il ciclo infatti andava a controllare ogni minuto in bagnoperché pensavo che mi fosse venuto e invece niente e poi dopo 5 giorni di ritardo e arrivata la notizia più bella della nostra vita, che dopo tutto quello che abbiamo dovuto passare ci voleva, questa gravidanza per me é stata la mia luce e la mia rinascita
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite marroni per un giorno e mezzo(cominciano abbondanti e poi diminuiscono) e ipersensibilità ai capezzoli. Per il resto il giorno che doveva venirmi il ciclo avevo tutti i dolori di avvio...Ma non è successo.
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo i calcoli della mia ginecologa il mio Gabriele fu concepito tra il 19 e il 22 ottobre , fino al 25 ottobre ho fumato la mia solita sigaretta, da quel giorno mi ha dato fastidio persino l'odore...non so, è stata una cosa irrazionale...
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    dai, allora ti manca pochissimo!!! Smiley catface

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sabato..
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    per quando non dovrebbero arrivarti cara?

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo mese che cercavamo una gravidanza sono stata malissimo! Nauseaaddirittura vomito ! Dolori assurdi e ritardo di 10 giorni ma nulla ! Può essere tutto come può essere niente ! (Sono anche andata ai tempi in ospedale perché pensavo davvero di stare malissimo dovuta a una gravidanza)I sintomi possono giocare brutti scherzi io non ci farei affidamento! Infatti il mese che sono rimasta incinta stavo benissimo! Nessun dolore ne niente ! Sono andata a lavorare fino alla quarta settimana tranquillamente
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non so più se parlare di suggestione..perchè mi sembra realtà..è da venerdì sera che ho una forte acidità di stomaco..siamo partiti per un weekend a madrid e pensavo che magari l'aciditá fosse data da un po'di schifezze mangiate lì..poi si è aggiunta anche nausea..quindi praticamente sto così da venerdì..che pensare?!aiutoo
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a pensare di essere incinta qnd per un rimprovero a lavoro ( non opportuno) sono scoppiata a piangere... poi non avevo appetito e avevo nausea... ( purtroppo mi e' andata male.. era una geu)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fastidio a seno e capezzoli e poi mi sono iniziate delle perdite marroni-rosa durate 5 giorni... E leggera acidità di stomaco.. Ma sono sintomi che ho spesso anche senza essere incinta eheh
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonno!!! Non riuscivo a tenere gli occhi aperti.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    graziee..un dolore insopportabile...aspetto un pò di giorni e poi nel caso farò il test

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di settimane
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i classici sintomi che ho quando deve arrivare il ciclo..quindi sano gonfio e dolente..dolorini..ma in più un senso molto leggero di nausea e spossatezza..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...!! Come ti hanno già scritto in tante ognuna di noi ha sintomi diversi oppure non ne ha proprio...Per quanto mi riguarda la settimana prima del ritardo del ciclo avevo un perenne bruciore di stomaco, io sono una che digerisce pure le pietre invece in quel periodo due foglie di insalata mi appesantivano come avessi mangiato una peperonata!!😂 Comunque avevo proprio la sensazione di essere incinta...non so spiegartelo ma me lo sentivo proprio!!Facci sapere😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ank'io ho un bruciore fortissimo ai capezzoli..per quanto ti è durato?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto scorsa settimana di essere incinta e ho avuto: dopo 7 giorni piccole perdite rosa (ora credo siano state perdite da impianto) poi sintomi tipici del preciclo...male ai reni, al basso ventre e alle ovaie. Avevo il seno un po' più gonfio del solito. nei mesi in cui poi non ero incinta mi sembrava di avere più sintomi di questo mese che invece lo ero realmente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quanto mi riguarda mal d schiena fortissimo fortissimi mai avuto prima..sono durati 5 giorni.. poi dopo una settimana ho fatto il test xk avevo il ritardo di 1settim e è risultato positivo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono sintomi uguali x tutte purtroppo anzi alcune donne non ne hanno proprio! Io ho avuto una settimana prima del ciclo bruciore forte ai capezzoli, dolore ovaio destro, assenza di spotting premestruale e piccole perdite acquose
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ci sono sintomi uguali x tutte ... io ero molto molto stanca...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione