Ieri mattina io e mio marito, mentre fuori nevicava, abbiamo fatto il nostro primo albero di Natale nella nuova casa. Γ stato bellissimo!!!
Lo abbiamo comprato sabato mattina ed Γ¨ stato amore a prima vista... vi piace??? π
ovviamente il nostro βpelosoβ lo sta giΓ puntando!!! π€£π€£π€£


Fotografi garanzie ANFM