Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barby
Sposa TOP Luglio 2021 Savona

Primo Anniversario❤❤❤

Barby, il 11 Luglio 2022 alle 17:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 23

Primo  Anniversario❤❤❤ 1
Un anno è volato! Mi manca tutto,dalla preparazione al giorno del matrimonio! Il giorno più bello della mia vita! 11 Luglio 2021❤❤❤

23 Risposte

Ultime attività da Barby, il 22 Dicembre 2022 alle 18:26
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente metterò le foto!!!😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro divertiti ci siamo divertiti il mare lo amo anke io e non riesco a farne almeno,Maldive le adoro dovrei andarci,poi mi mostri le foto ok😘😘
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la Grecia! Noi eravamo stati a Skiatos! Sicuramente andremo dinuovo,magari a Mikonos. Dove eravamo noi mare stupendo. Lo sò le ore sono tante,ma le Maldive meritano!!!😍😍😍 Per noi il mare è troppo importante! L'importante che vi siate divertiti!
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro wow le Maldive piacciono molto anke a me ma per le troppe ore in volo ho evitato,noi abbiamo scelto le isole greche siamo stati a Kreta esattamente a Malia e poi abbiamo visitato tante isolette,e stata una esperienza bella ma diciamo che li a Malia era come vivere a bagdad😄😄😄il mare mare per fortuna non nel nostro resort era sporco piene di alghe nere sembrava petrolio ti mostro qualche foto tesoro praticamente le case sono così penso sia colpa della salsedine qui eravamo a Rethymno
    Primo  Anniversario❤❤❤ 2
    Agia Nikolaus affianco passavano i draghetti l'ho trovata troppo sporca🤭
    Primo  Anniversario❤❤❤ 3
    Primo  Anniversario❤❤❤ 4
    Primo  Anniversario❤❤❤ 5
    Primo  Anniversario❤❤❤ 6
    Primo  Anniversario❤❤❤ 7
    Il nostro Resort era bellissimoPrimo  Anniversario❤❤❤ 8
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera cara. Mi spiace,spero che presto entriate nella casa nuova! Andremo alle Maldive🏝 Voi dove siete andati?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera cara,che bello quindi andrete in inverno dove esattamente??Io sono sempre incasinata roba avanti piedi tutte le mie valige zaini xké da quando mi sono trasferita ho lasciato tutto in valigia zaini mio marito ha solo un monolocale adatto solo a lui,purtroppo siamo in ritardo casa l'abbiamo acquistata a giugno ma niente è andata per come volevamo pazienza, ancora ho vestiti dai miei mamma mia e quando finirò di mettere apposto?Corredo,sistemare casa valige😆😆come passerai il natale??Buona serata a presto😘😘
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! In viaggio di nozze andremo a Febbraio- Marzo. A natale stiamo in famiglia. Guarda sti mobilieri sono tutti uguali!😡 Sono contenta che vai dai tuoi! Mi spiace per tuo marito,ma purtroppo c' è pieno di influenza in giro! Ti auguro un buon natale e un buon anno!! A presto!😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro sai appena posso ti rispondo, sono molto incasinata ultimamente con la casa,il 2 dicembre mi montano I mobili e cosa fanno me li lasciano a metà, devono finire di montare la cucina,sala,tavolo e sedie l'armadio della camera da letto va fissato x bene in più me lo hanno bucato,il prossimo montaggio avviene il 20 dicembre ho un nervoso guarda questo e xké i soldi già le hanno avuto tutti😮‍💨...
    Io vivevo in Germania dal 1992 xké i miei genitori erano già li diciamo che ho fatto un pò di elementari in calabria e sono vissuta con i nonni ,poi nel 92 i nostri genitori a me e mia sorella ci sono venuti a prendere quindi abbiamo continuato poi lì le scuole e tutto il resto,
    guarda l'inverno lo odio anke io e non sai quanto,quindi quando partirete per le vacanze di nozze??Cosa farete a Natale?Io salgo in Germania vado dai miei finalmente 😍😍😍mi dispiace per mia sorella lei vive in provincia di Ferrara menomale che c'è lei vicino altrimenti sarei davvero sola,mio marito e a letto con febbre alta non so che cos'ha gli ho fatto un tampone ma è negativo penso influenza c'è il botto🥲🥲tesoro ti auguro buone feste ed un splendido Natale😘a presto
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla Germania è un bel passo! Come mai vivevi là? L' Italia è sempre il posto migliore per il clima e il cibo. Certo ci vorrà un pochino a farsi le amicizie,ma vedrai che piano piano tutto arriverà! Io tutto bene,a parte che non sopporto l'inverno e non vedo l'ora che arrivi dinuovo l'estate!! Dobbiamo fare ancora il viaggio di nozze e non vedo l'ora di partire per le Maldive cosí me ne vado al caldo!😁😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro grazie mille sempre molto cara😍😍🥰ho visto anke le tue foto wow davvero un'invasione bello tutto,io sono sempre presa nel ristrutturare casa ,sai che mi sono trasferita in Emilia Romagna?Prima vivevo in Germania, mi sento strana qui ma l'italia e sempre l'italia bellissima bel clima buon cibo😍😍😍ora mi tocca iniziare tutto da capo qui non conosco nessuno ,tu come stai?Un bacione grande e buona domenica di primo avvento
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, grazie mille!!❤️❤️Tanti Auguri a te! Eri stupenda!😍😍😍 Sono contenta che dopo 2 rinvii sia riuscita a realizzare il tuo sogno! È stata dura,ma ce l' abbiamo fatta!! Tutto bene,spero anche tu! Un abbraccio!!😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo tesoro come.stai?Tantissimi auguri di cuore, mannaggia mi sono persa il topic forse sai che non mi ricordo più né di averti farti gli auguri né di aver letto il topic cavolo,ancora Tantissimi auguri di cuore sia per il matrimonio che per l'anniversario 🥰🥰🥰❤❤❤
    Anche io mi sono sposata questo anno il 23 luglio finalmente dopo 2 rinvii,ricordo ancora quando ci commentavamo nei topic😘😘😘stammi bene un abbraccio
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee❤❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❤️❤️
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee!!😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow !! Buona vacanza allora !!!!!🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee mille!!!❤❤❤❤❤ Siamo in vacanza a Formentera😍 e andiamo fuori a cena!😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon anniversario!!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri siete bellissimi ! Mi ricordo del
    Tuo matrimonio , il tuo vestito mi è piaciuto un sacco !😍😍come festeggerete !!!???
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·