Ciao sposine che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro fm? Noi balleremo con la canzone di Ultimo " Piccola stella" Che è la canzone che simboleggia il nostro amore❤
Ciao sposine che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro fm? Noi balleremo con la canzone di Ultimo " Piccola stella" Che è la canzone che simboleggia il nostro amore❤
Noi non abbiamo una canzone nostra ma il mio fm è stato tenerissimo è arrivato un giorno e mi ha detto "questa sarà la canzone del nostro primo ballo,ci pensavo stanotte a lavoro". Take My Breath Away la canzone di top gun ♥️
Visualizza messaggio citato
Grazieeee.... Infatti ogni colta che la ascoltiamo vi emozioniamo... Ora ti svelo uno scoop il giorno del nostro matrimonio d'accordo con il musicista gliela canterò cambiando alcune parole... Ci saranno fiumi di lacrime per l'emozione ❤
Noi per fortuna con i fornitori abbiamo scelto subito alla prima massimo seconda opzione... Abbiamo tardato in alcuni dettagli, tipo solo l'altro giorno abbiamo deciso che la cena si terrà dentro la sala e non in giardino per paura del troppo caldo e degli insetti... E tante altre piccole cose.. Ora però è tutto fatto e deciso ❤
Scusami ma per liscio intendeva lento, impone due opzioni per poter pubblicare e, al momento non mi et venuto un mente, anche noi non sappiamo ballare, diciamo che ci muoviamo 😉😉❤