Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Primo compleanno

Sposa, il 17 Giugno 2018 alle 19:41 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze cosa avete organizzato o organiz x il primo compleanno? Tema... cosine da regalare ai bambini piccoli invitati... se avete foto

5 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 18 Giugno 2018 alle 10:53
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati semplicemente a mangiare una pizza insieme alle nostre famiglie, niente di particolare Smiley winking La torta l'ho fatta io seguendo lo svezzamento in modo che anche il piccolo potesse mangiarla. Niente tema, bomboniere o confetti.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggiamo a luglio il primo compleanno, ma onestamente non penso proprio di fare qualcosa a tema, magari quando è più grande ha senso, ma adesso la festa è quasi più per noi che per lei. Comunque noi pensavamo di fare semplicemente un pic nic in un parco, nulla di complicato. Mi sarebbe piaciuto farlo al mare,ma non avendo noi una casa fuori lo trovo scomodo! E di chiudermi in un posto non mi va in piena estate!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo compleanno, visto che era in periodo di pasqua avevo fatto tutto a tema coniglietto, quest'anno invece per il secondo compleanno tema gufetta dei pjmask. A lei piace tantissimo. Io avevo fatto solo torta e dolcetti vari.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora mamma però ho l'esperienza di mia nipote. Le hanno organizzato una festa a tema Frozen e come gadget sono state date le bolle di sapone sempre di Frozen solo ai bambini, niente bomboniere per gli adulti ma solo confettata e caramellata
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se location da indicare x compleanno roma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione