Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Primo compleanno da sposata, con la pancia eppureee..

Luisiana, il 24 Ottobre 2016 alle 10:52 Pubblicato in Future mamme 0 23

Buongiorno a tutte..

Oggi è il mio compleanno..il primo da moglie ed il primo con un fagiolino nella pancia (sono al quinto mese).

Doveva essere il compleanno più bello eppure lo vivo con la tristezza nel cuore e con un marito triste.

Purtroppo 9 giorni fa, dopo una malattina durata 10 mesi, è venuto a mancare mio suocero..una gran bella "botta" che, ancora una volta, non ci fa vivere a pieno i momenti belli che la vita ci regala..

Durante il matrimonio la paura che non "ci fosse" era tanta..invece poi è andata bene e quel giorno è stato fantastico.. felice, sorridente e in forma!

Ora, c'è il rammarico che non ha potuto conoscere il nipotino (anche se so che sarà il suo angelo custode) ed io con mio marito non riusciamo a goderci questa gravidanza come vorremmo..

In alcuni momenti lo trovo un po' ingiusto, in altri penso che invece va bene così...

La vita purtroppo è fatta di cose belle e brutte ma cmq è SEMPRE BELLA VIVERLA.. e, le cose belle, servono a placare un po' il dolore..

QUINDI.. BUON COMPLEANNO A ME!!

23 Risposte

Ultime attività da Ludmilla, il 25 Ottobre 2016 alle 14:53
  • L
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Genova
    Ludmilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggia...condoglianze, passerà cara, e potrete godervi se non la gravidanza il piccolo, un abbraccio e auguri per ieri!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie infinite Aurora..

    Purtroppo mi rendo conto che ognuno di noi, a suo modo, ne ha passate.. per questo dico "non mi piango addosso".. vuoi o non vuoi bisogna andare avanti..

    Però, sul discorso felicità e sensi di colpa ti capisco..lo vivo anche io, ma per "farmi perdonare" gli parlo sempre mentre accarezzo la mia pancia..spero arrivi! Smiley heart

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche troppo bene. L'anno scorso ho perso il mio caro papà mentre ero appena a otto settimane. Il suo sogno era diventare nonno e invece... pensavo che la gravidanza avrebbe coinciso con un momento di grazia e invece è stato il periodo più difficile della mia vita. Per finire, l'anno scorso ho compiuto trent'anni, ci si aspetta una grande festa, invece è stata una prova pazzesca, un compleanno così "importante", la piccola in pancia do cinque mesi, ma il primo compleanno senza mio papà. Io e lui siamo nati lo stesso giorno di dicembre. È stato terribile, ma è passato. Ho pianto mentre spegnevo le candeline perché sapevo che mio papà avrebbe voluto che festeggiassi lo stesso. La mia piccola ora ha sei mesi e spesso le racconto del nonno. Il momento in cui mi è mancato di più è stato quando è nata ls piccola e sono venuti tutti i parenti a conoscerla in ospedale. A volte mi sentivo in colpa verso la piccola perché non ero felice quanto avrei voluto esserlo. Buon compleanno, la vita va avanti lo stesso, e le persone a cui abbiamo voluto bene rimangono sempre con noi attraverso i nostri ricordi. Sii forte per la tua piccola, quando la vedrai sarà finalmente un momento di gioia.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto! è proprio quello che farò anche io..!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie.. beh si, ci proviamo.. e sono contenta che anche il mio fagiolino lo è.. purtroppo in questo periodo ha sentito molto nervosismo ma ha superato tutto al meglio!! Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche te ne hai passate tante è..

    però si, nonostante tutto, dobbiamo avere il coraggio di vivere e sorridere..!!

    grazie di cuore!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri luisiana,ti capisco perfettamente....qualche giorno fa proprio questo dicevo a mia sorella...sembra ke io non possa mai vivere una gioia in pieno,ma ogni momento bello sia oscurato poi da morte o brutte notizie...anni fa stavo organizzando il mio matrimonio e il mio allora fidanzato morì in un incidente stradale....l anni scorso,meno di un mese dal matrimonio,mancó mio nonno...ma non finisce qui,poco prima del matrimonjo mio padre fu operato al cuore e non si sapeva se mi sarei sposata o avrei dovuto rimandare il tutto...passato quello,sembrava tutto sistemato,ho avuto la bella notizia della gravidanza...arrivata all 8 mese mio papà ha avuto un ictus...non ti dico ke settimana ho vissuto...passato anke questo,domani lo ricoveriamo fuori paese x la riabilitazione,tempi previsti da uno a 3 mesi...quindi molto probabilmente quando nascerà la mia bimba non ci sarà...mi toccherà fargliela conoscere in clinica...ma almeno il mio papà è ancora qui con me x fortuna!ti mando un bacione e fatevi forza,so ke non è facile,ma la vita è così...tante giorni tristi e monotoni,accompagnati da qualche gioia una tantum ke danno la voglia e la forza di vivere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luisiana da come leggo sei una persona molto forte e vedrai che supererai questo momento triste... Ti faccio doppi auguri per il compleanno e per il tuo piccolino!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco perfettamente sono alla 22esima settimana e due settimane fa e mancato mio suocero.. bisogna reagire; il sapere che aspettiamo un bambino ci fa tanta forza e ci rende felici.. certo c'è sempre il rammarico che il suocero non potrà vedere il bambino ma siamo sicuri che da lassù lo vedrà lo stesso e lo proteggerà
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri tesoro di buon compleanno...e' brutto pensare ai cari che se ne vanno ma c e' un bimbo in arrivo e la vita si rinnova
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti auguri di buon compleanno! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Luisiana, ti capisco... Mia suocera é venuta a mancare improvvisamente un paio di mesi dopo il matrimonio e adesso che stiamo aspettando la nostra bimba, ogni tanto negli occhi di mio marito vedo la tristezza di non poter condividere questa gioia con sua madre che tanto aspettava di diventar nonna.

    Quello che senz'altro farò con la bimba é nominargliela, farle vedere le foto e il video del matrimonio...sarà come hai detto sarà il suo angelo custode.

    ps. Buon compleanno!

    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguriiiiii x tt....e m dispiace x il vostro lutto

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti auguri e un abbraccio per il vs lutto!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e sono vicina a te e a tuo marito. . Immagino il dolore ma vedrai che il bimbo/a che porti dentro sarà più facile elaborare il lutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D nnt anzi qnd hai bisogno d conforto o d un consiglio contattami pure senza problemiSmiley kiss
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon compleanno cara! Purtroppo è così, la vita ci riserva gioie infinite e anche dolori infiniti. Certi dispiaceri resteranno sempre nel cuore ma lui vi sarà vicino sempre, come angelo custode!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie marcella..

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE INFINITE! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon compleanno Luisiana!

    Mi spiace molto per la vostra perdita

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto buon compleanno.m dispiace molto x tuo suocero,t capisco xke 5 anni fa mio marito ha perso la mamma dp 7 anni d agonia,ed aveva sl 49anni.a giugno c siamo sposati e lui x qnt poteva essere felice aveva gli okki tristi.ora siamo in attesa d fagiolino e lui vorrebbe tanto ke la mamma fosse qui xo anke lui pensa ke gli sara' vicina cm angelo custode.in bocca al lupo x tt
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione