Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Primo intoppo

Vanessa, il 22 Febbraio 2023 alle 18:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Sapevo che sarebbe arrivato… sito del comune in costruzione 🙈 aspetto qualche giorno e poi passerò dentro per farmi fare il contestuale 🙄
Respirone… immagino che questo sia niente rispetto a quello che potrà capitare nei prossimi 5 mesi! A voi è capitato qualche intoppo grande?

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 23 Febbraio 2023 alle 08:01
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché andiamo subito in panico 🤣 meno male sono contenta ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine l’ho scaricato come dicevano le altre, è stato velocissimo da quel sito, non capisco perché non mi abbiano indirizzato direttamente lì.. va beh a dimostrazione che ci fasciamo sempre la testa per nulla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai direttamente tu al comune fai prima!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena e grazie anche alle altre! Non sapevo ci fosse anche quella nazionale, domani ci provo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché il certificato non lo scarichi direttamente all'anagrafe nazionale? Credo che ci siano intoppi ben maggiori.
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il contestuale L ho scaricato dal sito del ministero dell’interno (se non ricordo male). Considera che così facendo non ci vuole neanche la marca da bollo mentre se lo fai in comune si
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 comune che d’improvviso toglie la possibilita’ di sposarti in location, scarpe ordinate su misura che dopo due mesi non sono disponibili come le volevi…save the date non visti su WA (tanto si consegnano inviti), amici a cui dici che vuoi offrire una notte in albergo che ti sfottono per il tono copia/incolla del messaggio e speriamo si fermi qui. Parrucchiera che ti cazzia perche’ hai il colore da sistemare (mancano 7 mesi) e band che vuole fare di testa propria. Sinora gestito con il sorriso speriamo non diventi il ghigno di Jocker.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che ansia non sporcare le partecipazioni! Io le sto tenendo incartate apposta!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scaricalo direttamente da anagrafenazionale.interno.it !
    Un intoppo che mi ha fatto piangere e ridere: tazzina di caffè vicina alle partecipazioni, avviso allarmata i presenti di spostarla... Fanno per spostarla -> Si versa tutto e ne bagna irrimediabilmente la metà, sembrava un brik non una tazza 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione