Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2013 Chieti

Primo letto.....di che colore???

Alessandra, il 29 Gennaio 2013 alle 17:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22

Parlo del letto "vestito a nozze" per le classiche foto il giorno del matrimonio.....

Gli antichi lo volevano bianco.....io lo vorrei in tinta con la nostra camera e fare tutto blu notte....voi di che pensiero siete???

22 Risposte

Ultime attività da Simona, il 6 Febbraio 2013 alle 09:40
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente credevo ti riferissi al letto degli sposi..il cosidetto "primo letto" e invece solo dopo ho capito che ci si riferiva al letto della mamma e del papa..nn saprei sul colore ma nn credo affatto che farò foto del genere..nn mi piacciono..

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo so perchè il letto lo fanno le madri il giorno prima, per accogliere gli sposi con una sorpresa!

    • Rispondi
  • Lara D.
    Super Sposa Settembre 2012 Padova
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    HA-HA-HA gatta languida!! Sono qui che rido da sola come una cretina!! Ma come ti è venuta!! Troppo grande! Stavo giusto decidendo di non commentare questo topic perchè mi sentivo l'unica fuori dal coro e non amo entrare in contrasto con le idee degli altri!! Poi ho letto il tuo commento e non ho resistito a darti tutto il mio appoggio!! (magari siamo fuori dal tema del topic che non chiedeva il nostro parere sul se farlo o no e se piace o no ma solo sul colore e magari anche il tono è un po' forte...ma devo dire che l'ho pensato anch'io, tant'è che ti quoto di gusto!) Ho fatto anch'io il reportage per lo stesso motivo!! è il fotografo che deve adattarsi a me, non io alle pose che ha lui in testa!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia madre l'ha sistemato bianco e rosso come i colori del mio matrimonio

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2013 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra...io non mi farei problemi per il colore il letto deve valorizzare l'arredo della tua camera quindi se da te sta bene il blu va benissimo il blu :-) io ad esempio ho tutti i mobili della camera compreso il letto in pelle bianco e quindi sto mettendo lenzuola grige della lui jo e copriletto abbinato grigio chiaro e scuro. se facessi tutto bianco sarebbe davvero troppo...anzi me la penserei anche per un bel rosso :-)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque da quello che mi sembra di capire, foto a casa dei genitori o propria, avete optato quasi tutte per il letto bianco!! Io lascerò il mio blu notte....spezza pure meglio....Smiley tongue

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd ....dai io non intendo di certo quel tipo di foto!!! Non si addicono proprio alla mia personalità e sono pure cessogenica.....Che più che orride, sono RIDICOLE.... Ma giusto qualche foto ricordo, proprio con i miei 2 gatti che amano dormire alla base del nostro letto!!! =^.^= Sempre se non scapperanno terrorizzati come temo...

    Anche noi abbiamo optato per un fotografo un pò sui "generis"....un matto che non fa proprio fotografie per niente in posa (solo se glielo chiedi)....ma divertenti....

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, infatti intendevo il letto dove avete (se le avete) fatto le foto....forse non sono stata chiara io a scrivere il topic! Smiley atonished

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :Smiley heart io l'ho riaperta la settimana scorsa..assolutamente tutta bianca elegantissima in pizzo

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2013 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo letto a casuccia nostra sara' bianco latte :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2013 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se il fitografo decidera' di fare le foto in camera,ma se cosi fosse non mi dispiacerebbe .anke xke' li faro' in camera dei miei genitori,e credo ke sia un bel ricordo. X la coperta non ci ho pensato ancora,ma credo qualcosa di chiaro. :-)
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con tutto il rispetto per chi le farà, ma io ODIO quel genere di foto matrimoniali con la sposa adagiata sul letto a mo di gatta languida e magari la giarrettiera in vista... mi fanno ORRORE!! ecco perchè ho scelto un fotografo che adotta lo stile reportage... io mi muovo, faccio quello che realmente devo fare, e lui scatta o filma. E lo stesso faranno i miei invitati... la foto sul letto proprio no... penso che gli avrei dato fuoco immediatamente...

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le foto le farò a casa di mamma...il nostro primo letto?? boh non so neppure se devo farlo conviviamo da 2 anni...di una cosa sono sicura, metteró la coperta che mi ha regalato la nonnina, ha comprata apposta!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò la classica trapunta bianca di pizzo...mia madre l'ha comprata apposta!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non voglio fare le foto in camera!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le ho fatte in camera da letto ma ho preferito farle in salotto, quindi non mi son posto il problema Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le foto le ho fatte a casa dei miei...

    comunque le mie la prima notte erano marroni e bianche. detto così suona male ma in realtà sono stupende Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio era di raso bianco... ma le foto le ho fatte a casa di mamma e lei è molto tradizionalista, se a te piace colorato non vedo che male c'è! Smiley smile

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per le foto quindi parli di quello a casa dei genitori? mia madre lo farà tutto bianco con qualche richiamo pesca

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le foto le ho fatte in casa mia quindi nella nostra camera tutta sui toni del bianco marrone e beige... Pur avendo le lenzuola della nonna ho deciso quella mattina per un copriletto panna semplicissimo...lenzuola color caramello e cuscinoni marrone scuro... Ho semplicemente seguito il mio gusto personale che rispecchiasse anche in quel giorno la mia camera!
    • Rispondi
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace bianco...xò di un tessuto speciale, raso o seta

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio sarà bianco,ma non perchè seguo la tradizione,mia suocera me lo ha regalato bianco

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione