Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Super Sposa Marzo 2015 Torino

Primo monitoraggio. Mi date una mano?

Emi, il 28 Marzo 2020 alle 17:41

Pubblicato in Future mamme 275

Buon pomeriggio ragazze,sono al 4 mese di Clomid, Stamattina ho fatto il mio primo monitoraggio, sono al 12 pm, a sinistra un follicolo di 14 mm, il gine dice troppo piccolo ma, per fortuna, a destra 2 uno a 19mm e l altro 21mm. Il ginecologo mi ha consigliato rapporti da oggi a giorni alterni,...
Buon pomeriggio ragazze,sono al 4 mese di Clomid,
Stamattina ho fatto il mio primo monitoraggio, sono al 12 pm, a sinistra un follicolo di 14 mm, il gine dice troppo piccolo ma, per fortuna, a destra 2 uno a 19mm e l altro 21mm. Il ginecologo mi ha consigliato rapporti da oggi a giorni alterni, quando gli ho chiesto se era il caso di prendere qualcosa per lo scoppio mi ha risposto che non c era bisogno perche lo scoppio avviene in modo naturale, e che non c e bisogno di ulteriori monitoraggi. Io mi fido di lui, ma e sicuro che lo scoppio avviene sicuro??? Sono un po preoccupata...grazie mille

275 Risposte

  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao emy ma il clomid50 l’ho sospeso ora perché dopo 3 mesi bisogna fare un riposo di 6 mesi ! Sti giorni sto più di la ch e di qua ho cistite con dolori forti renali in più ho la febbre quindi sto proprio messa male ! 😓martedì chiamo il medico .comunque pasta bene la pasqua ?
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Laura, siamo tutte nella stessa situazione e non è facile! Tra stick temperatura basale e fantasintomi mi rendo conto che sto davvero perdendo un po il controllo..
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella. Per quando tempo devi fare ancora la cura??? Buona pasqua anche a te e la tua famiglia! Non dobbiamo mollare mai!!!
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anch io. Lo meritiamo tutte!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco benissimo in tutto e per tutto

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao emy non sto per nulla bene dolori forti hai reni e sotto linguine forse essendo infiammata per la cistite i dolori del presunto ciclo aumentano è straziante ora sto prendendo la soluzione shoum e sta diminuendo ! Io ti auguro una buona pasqua a te e la tua famiglia e ti sono vicina qualsiasi cosa sono qui .😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra fatto apposta davvero. Mi auguro davvero che prima o poi la felicità arrivi 🥺
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è impossibile non pensarci... vorrei tanto nn farlo ma e davvero impossibile. La sera ci mettiamo a guardare un film e puntualmente donna incinta o bambino appena nato,esco giusto per fare la spesa e incontro solo donne incinte... in più ogni giorno a stare a sentire ogni piccolo sintomi sperando sia un sintomo di gravidanza ma poi ti rendi conto che sono uguali a quelli di inizio ciclo... e una lotta continua...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco tesoro 🥺 tanti dicono k è solo questione di testa. Quando meno te lo aspetti arriverà. Tutte mi hanno detto quel mese non ci pensavo più e io continuo a chiedermi come si faccia non pensarci più. Non ci riesco. Vorrei tanto, ma è più forte di me
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica credimi sono proprio i pensieri come i miei. Io prego ogni sera prima di andare a letto. C e una canzone che dice "se un figlio e un dono di Dio forse questa è la mia punizione ". Nella canzone per carità poi questo figlio arriva, con pma, e chi la scritta di certo non ha problemi a sostenere le spese di un centro di procreazione assistita.. il mio ginecologo mi dice che per noi non ci sono gli estremi per ora di pensare alla pma perché appunto spermiogramma ok e io apparte ovaio multifollicolare non ho altro e che devo avere fede e pazienza... ma dopo anni fede e pazienza vengono a mancare e mi chiedo perché ogni mese non è quello buono,che cosa ho fatto per avere un dolore così...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo credevo nemmeno io..tante volte penso k sia xk non me lo merito o di non essere all altezza di questa felicità..prego dio di darmi questa gioia ma sembra non gli interessi ascoltarmi. Potrei rinunciare a molte cose ma a questo non ci riesco e fa soffrire così tanto..
    Avere voi con cui parlare è davvero un aiuto grande
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che ti senti meglio perché la cistite e tremenda. Si credimi sono sfinita psicologicamente.. stasera mi viene da piangere.. nn ne posso più, ogni mese una botta al cuore.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma speriamo Erica perché non pensavo fosse così difficile avere figli... fa davvero soffrire.. cmq si penso che se aumenti la dose e meglio, così regolarizza il ciclo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ! Ti capisco benissimo perché vuoi rilassarti diventa stancante psicologicamente 😔io non sto avendo rapporti con la cistite però mi sento
    Meglio almeno quello .
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gli ho chiesto di aentarlo xk proprio non funziona e continuo avere il ciclo ogni due mesi e mezzo. Già non arriva il positivo in più non arriva nemmeno il ciclo quindi non ti dico. Io il 28 maggio. Speriamo davvero ci porti fortuna
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io ho chiesto più volte di aumentare la dose. Ma non ne vuole sapere, dice che funziona già così... ma io mi chiedo, ma non si può fare un monitoraggio dopo l ovulazione e magari prendere progesterone? Appena mi viene il ciclo lo chiamo e chiedo! A maggio compio gli anni anch io!!! Il 13 Maggio !!! Speriamo sia un segno per entrambe!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad essere sincera la lacrimuccia mi è scappata xo vabbe l ho presa anche bene..dopo 68 gg è tanto che mi sia arrivato i ciclo. Ora ho scritto al mio ginecologo x sentire se posso aumentare clomid (visto k a febbraio non ha funzionato) speriamo di vedere l ovulazione tra 15 gg e non tra due mesi..che snervante.
    Dai chissà maggio sia il nostro mese..x me è il mese più bello. Compio gli anni. Quando rimasi incinta la dpp era 11maggio. Chissà di scoprire il mio positivo come regalo dal mio angioletto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Erica. Dalla Tb che mi hai fatto vedere ieri,eri già sotto la cover line. La mia inizia a scendere lentamente... per arrivare al 17 con crollo totale. Immagino come ti sei sentita a Settembre,ma non mollare! Nel peggior dei casi pensa che cmq sai che ci riesci ecco. La prossima non andrà male!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco tantissimo. Io ci sto provando da ormai tre anni. Ad agosto finalmente la felicità e poi a settembre la brutta batosta. Ora devo solo aspettare aspettare aspettare e aspettare. Ma non mi arrendo..non dobbiamo arrenderci.. a me oggi sono arrivate 🥺 ormai non ne capisco più niente. Credevo mi dovessero arrivare il 16.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema e che io penso di non riuscirci mai... non so perché... ho questa brutta sensazione
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si purtroppo è così...e la cosa bella di questo forum è k ci facciamo sempre forza l una con l altra..quindi forza emi mi raccomando non mollare..anche io speravo in questo mese xk anche la mia dolce metà ha compiuto gli anni ieri e x i suoi 40anni sarebbe stato un regalo perfetto visto anche k x la situazione non ho potuto nemmeno fargli una bella festa (erano mesi k avevo pensato di fargli una festa a sorpresa e invece nulla) xo vabbe va così..in cuor mio ci sto ancora sperando molto e so k quando realizzeró k anche questo mese non é andata sarà una altra mazzata..xo intanto cerchiamo di essere positive xk altrimenti è ancora più dira ❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io te lo auguro davvero con il cuore. Questo mese ci speravo un po di più, perché il 20 e il compleanno di mio marito, avrei voluto fargli un regalo degno di lui... so che ci soffre tantissimo, lui non me lo da a vedere.. fa finta di niente..quando mi vede piangere si arrabbia tantissimo con me,dice che se piango e ci soffro e ancora peggio, ma poi lo vedo che gli si riempiono gli occhi di lacrime. Non è per niente facile... e so che voi capite cosa dico, solo chi prova quello che provo io può capire.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai mai mai...altrimenti siamo spacciate 😂😂😂 speriamo davvero k primo o poi il nostro arcobaleno arrivi
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da stasera male ovaio sinistro tipo fitte... bho... non credo proprio di avercela fatta. Ma non dobbiamo arrenderci Erica!!! Mai!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi iniziato anche dolore all ovaia destra e perdite bianche acquose. Mha. Credevo d avere una fase luteale di 12 gg invece dai dolori sembra mi stiano arrivando da un momento all altro.
    Io comunque incrocio x te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa rossella ho sbagliato a inviare. La tb deve rimanere a 37 circa, o cmq sopra la cover line. Ma ho test tutti negativi, mi sono scocciata. Aspetto il ciclo e il mese prossimo ho deciso di cercare di rilassarmi. Niente Tb ecc ecc
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che so io, dal momento del test apice passano cmq 48 ore massimo, quindi può essere che hai ovulato il 1 aprile. Si oggi la tua tb e sotto la cover line,mi dispiace, ma non disperare finché non hai il ciclo non è detto! La mia fl non è mai regolare, cmq più o meno 16 17 giorni. Quindi è ancora lunga... può crollare la tb da un momento all altro..
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che so io, dal momento del test apice passano cmq 48 ore massimo, quindi può essere che hai ovulato il 1 aprile. Si oggi la tua tb e sotto la cover line,mi dispiace, ma non disperare finché non hai il ciclo non è detto! La mia fl non è mai regolare, cmq più o meno 16 17 giorni. Quindi è ancora lunga... può crollare la tb da un momento all altro..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si due scatole..... l'ultima volta che l'ho avuta e a febbraio io ci soffro. Non sto facendo più test ovulazione dopo una settimana negativo mi sono un po' scocciata .La temperatura a 37 e buona?

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe ma se il ciclo non é ancora arrivato non dare già x perso il mese. La tb è ancora molto alta. Quanto dura la tua fase luteale?
    Primo monitoraggio. Mi date una mano? 1
    Questa è la mia situazione. Ma questo mese ci capisco gran poco. Il clearblue mi ha dato apice il sabato 28 ma dalla tb, femometer mi ha messo ovulazione il 1 aprile. Quindi bho. Ma il fatto k si stia abbassando vuol dire solo una cosa 😭
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa erica sono 11 po. Si come test ho fatto un canadese. Riproviamo il mese prossimo, e speriamo che Maggio ci porti bene. M qual è la tua cover line?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi 9po e temperatura sta iniziando a calare 🥺 da ieri seno duro e da questa mattina inizio ad avere leggeri dolorini da ciclo. E anche questo mese è andato 😞 se hai la tb ancora alta hai ancora speranze. X il test comunque è ancora presto. Hai fatto un canadese?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione