Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Primo monitoraggio. Mi date una mano?

Emi, il 28 Marzo 2020 alle 17:41

Pubblicato in Future mamme 275

Buon pomeriggio ragazze,sono al 4 mese di Clomid, Stamattina ho fatto il mio primo monitoraggio, sono al 12 pm, a sinistra un follicolo di 14 mm, il gine dice troppo piccolo ma, per fortuna, a destra 2 uno a 19mm e l altro 21mm. Il ginecologo mi ha consigliato rapporti da oggi a giorni alterni,...
Buon pomeriggio ragazze,sono al 4 mese di Clomid,
Stamattina ho fatto il mio primo monitoraggio, sono al 12 pm, a sinistra un follicolo di 14 mm, il gine dice troppo piccolo ma, per fortuna, a destra 2 uno a 19mm e l altro 21mm. Il ginecologo mi ha consigliato rapporti da oggi a giorni alterni, quando gli ho chiesto se era il caso di prendere qualcosa per lo scoppio mi ha risposto che non c era bisogno perche lo scoppio avviene in modo naturale, e che non c e bisogno di ulteriori monitoraggi. Io mi fido di lui, ma e sicuro che lo scoppio avviene sicuro??? Sono un po preoccupata...grazie mille

275 Risposte

  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia la cistite...per fortuna a me e venuta una sola volta ma credimi mi sembrava di morire. Io oggi 10 po, test negativo, Tb a 37.17 bho...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Erica è vero ci mancavo la cistite ! È stata una nottata orrenda 😓
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao emi no ancora non ho prenotato ma la mia ginecologa mi ha detto che lo fa lei nel caso , stanotte ho passato il mio tempo ad alzarmi e fare pipì mi è venuta una cistite che due palle 😔scusa il linguaggio !
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che è tutto ok. Ma hai già prenotato l esame delle tube? Devo farlo anche io se Clomid non mi porta a nulla..sono al 10 po. Sono molto negativa questo mese... come tutti gli altri...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non dire così...😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro Erica 🍀 la ginecologa a detto di aspettare lo sperimiogramma di mio marito e basta , può darsi che non sto ovulando bene perché sto mese ovulo dal ‘ovaia con le due cisti piccole e fa più fatica , in compenso mi è venuta una forte cistite ho ripreso a fare cyclet dopo anni che avevo sospeso perché con l’ipertirioidismo non potevo e la ginecologa mi ha detto di sospenderla per un paio di giorni perché può procurare infezioni lo sfregamento 😓sono un disastro su tutti i fronti
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma k ti dice la ginecologa dell ecografia k aveva visto il follicolo?io bene dai..in teoria sono all 8po 🤞🏻🤞🏻 Ma non ci credo molto...lo spero tanto ma cerco di essere realista alla batosta..
    L 11 maggio sarebbe stata la data parto del mio angioletto e mi auguravo di arrivare a quel gg con un fratellino o sorellina x riuscire a superare la giornata. Non so come faró a superare quel gg..ci sono momenti k il dolore prevale su di me anche se cerco di sconfiggerlo. E so k l 11 sarà ancora più difficile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica i test sono sempre negativo e non ho visto nemmeno il muco cervicale ! E due gg che non faccio nulla mi sono stufata😔ho fatto gli esami di progesterone e tsh ed è è tutto apposto , il 20 di sto mese mio marito farà lo spermiogramma ! Ho proposto alla ginecologa di fare un controllo delle mie tube perché non ci sto capendo più nulla , continuo ad avere comunque rapporti a gg alterni altro non faccio ! .tu come stai ?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rossella come va?novità con i test?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno emy , i controlli miei per ora è tutto regolare per fortuna almeno una cosa positiva farò il controllo delle tube , poi dopo Pasqua a il controllo dello spermiogramma mio marito ! Speriamo .
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Momenti di sconforto di capisco... io sono demoralizzata... mi sento di aver fallito anche questo mese.... ancora due cicli di Clomid poi non so proprio dove sbattere la testa. Come vanno i controlli per ora ?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non capivo questo po , per quello avevo capito che ti erano arrivate prima , be di solito io i dolori mi arrivano una settimana prima , comunque sto facendo dei controlli anche il mio compagno e andiamo avanti 💪anche se ho dei momenti di sconforto .
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no il ciclo non mi e arrivato per fortuna. Sono all 8 po. Sono i sintomi da ciclo, dolore al seno, che sono arrivati molto prima. Che ansia guarda... te come stai ?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Emi capita che arrivano prima di solito in cambiamenti climatici ,lo stress tanti fattori che fanno si che ritardano o anticipano .. il seno che si gonfia e fa male mi capita anche a me , comunque non e facile da capire perché so che i sintomi di una presunta gravidanza e come i sintomi del ciclo .... mi spiace che ti siano arrivate qua più' si va avanti più' la delusione aumenta ....

    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella. Io 8 po. Ieri mattina mi sono svegliata con il seno più gonfio e dolente ai lati, di solito mi succede verso 10/11 po, ma non si gonfia e sento male al centro ,e dopo poco arrivano le rosse. Mi sembrava presto come sintomo da rosse, solo che, stamattina,mi sveglio e il seno e meno gonfio e non fa quasi più male. Non ci capisco niente!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao emy come stai?

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Erica come stai ? io ho ritirato esito esami del progesterone e tsh tutto bene per fortuna ,gli ho detto alla ginecologa come mai allora non rimango incinta ,adesso il 20 fare il mio compagno lo spermiogramma , e se necessario faro' il controllo delle tube io , oggi non ho fatto ancora test ovulazione finta ieri tutti negativi e muco nulla ... Smiley sad tu invece ?

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questi one step dice 10 secondi e da tenere su una superficie piana per 10 min ,invece i femometer sempre 10 secondi ma 5 min massimo per il risultato , non visite dalla ginecologa non ne ho ora al prossimo giro , lunedì ho gli esami del sangue progesterone e tsh. l'unica cosa e che quello di oggi l'ho fatto 2 ore dopo l'orario di ieri perche sono andata stamattina a fare spesa e pranzato tardi .

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No rassegnarti. Tu fai bene a continuare. Hai un altra visita nei prox gg? Ti chiedo un ultimissima cosa. X quanto tieni gli stick imbevuti e dopo quanto li leggi?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica e nulla anche oggi era negativo io non capisco 😟mi sto seriamente preoccupando ... stamattina ho avuto comunque rapporto anche se incomincio a pensare di rassegnarmi 😓.tu come stai ? Primo monitoraggio. Mi date una mano? 1

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'ho fatto ma il mio getto e potente Smiley xd

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di mettere solo la striscetta da immergere sotto il flusso
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato l’altro giorno ma era venuto invalido il test perché si era bagnata la parte che non si deve bagnare
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova farlo direttamente con il flusso. Non so se effettivamente cambi qualcosa xo fatalità quando mi hanno consigliato di fare così io ho visto il mio apice. Ripeto non so se sia una fatalitá o cosa xo la dofferenza cè stata
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uso un contenitore sterile ne ho uno dell’utenza che dopo pulisco con solo acqua e asciugo con carta igienica va bene ?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rifanne un altro domani sempre verso quell ora. Come li fai i test?direttamente sello stick o da um bicchierino?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto ma è negativo 😓Primo monitoraggio. Mi date una mano? 2

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa la mia amica era 5 anni a provato l'inseminazione prendeva ormoni ma nulla, con un mese di cloni e rimasta ...

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Veramente poi per certe donne e cosi naturale ,conosco donne che sono al 3 e invece noi nemmeno al primo.... lo fanno chi non li vuole e li abbandona ....ma perche' e assurdo

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È così assurdo. Quando pensi di aver trovato la “soluzione” ti ritrovi punto e a capo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fammi sapere come vaSmiley love te lo auguro! comunque anche a me il cloni nona fatto nulla

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro lo apprezzo davvero moltissimo ☺️ Io sono in attesa. Speriamo non arrivino. E se così non sarà dovró ricontattare il ginecologo xk con me clomid non funziona e spero mi aumenti la dose e k una volta x tutte mi arrivi il ciclo ogni mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione