Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani

Primo San Valentino da sposati❤❤❤

Stefy91, il 27 Gennaio 2020 alle 20:26 Pubblicato in Just Married 0 16
Sposine che farete di bello??? 😍😍😍😍 io organizzerò una cenetta buonissima a casa 🥰❤ amo cucinare per mio marito e amiamo passare il tempo a casa nostra quindi "festeggeremo" a casa ...❤🥰😍 idee per decorare la tavola in maniera economica??

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Febbraio 2020 alle 21:18
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo il sabato dopo(così festeggiamo san valentino e i primi sei mesi di matrimonio) a cenare e pernottare nel ristorante dove abbiamo fatto il ricevimento Smiley ring Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di andare a cena fuori in un posto dove andavamo agli inizi della nostra relazione... Basta che non sto a casa 😅😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una festa che non abbiamo mai festeggiato.. Faremo una cena tutti e tre insieme.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefy, anche per noi sarà il primo San Valentino da sposati, ma purtroppo quella sera lui lavorerà. Ho pensato quindi, la sera dopo (che è un sabato) di portarlo a cena nel ristorante di un nostro amico, e siccome si trova fuori regione, di fermarci a dormire a casa di questi nostri amici, così faremo una gira fuori porta ^^

    Per il giorno di San Valentino ancora non ho deciso se fargli un regalo o no, perché non siamo molto bravi in queste cose Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere piatti e bicchieri con qualche cuore oppure tovaglioli e sottobicchieri particolari (per non mangiare nei piatti di plastica a casa!!) e magari dei petali di rosa da spargere a tavola o sul letto! Anche noi penso che lo festeggeremo a casa, per noi è il terzo da sposati e quest anno c è anche la nostra pupetta di 8 mesi quindi magari anche io farò una cena carina a casa (senza petali che la bimba mette tutto in bocca 😂😂). Non mi piace andare nei ristoranti a San Valentino perché di solito mettono tutti i tavoli delle coppie in fila che mi sa di cosa tristissima 😂😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è pieno carnevale quindi L ultimo San Valentino da fidanzati lo passeremo sicuramente brindando a una delle feste rionali della mia città
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo🥰😍 vi metterò anche le foto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pregoooooo!!! Poi fammi sapere come è andata 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii grazie ❤❤❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi fare tipo: apparecchi la tav cn i piatti no? Allora tipo l ultimo piatto se fai tipo un primo e un sec ad esempio, ci piazzi una foto vostra del matrimonio simpatica che vi avrà fatto morire dal ridere e poi magari sotto il primo piatto mettere una foto seria tipo che ne so quella dove mettete gli anelli o quella che vi piace di più , puoi anche chiederle al fotografo di fartele mandare anche tramite mail qste due ad esempio oppure scattate dai Cell, poi dietro o dove vuoi ci piazzi una dedica o un tag
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii che bella l'idea della foto❤❤❤🥰🥰🥰🥰 tra l'altro l'anno scorso il giorno di San Valentino abbiamo messo la prima firma al comune 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo tipo delle candele, dei petali magari la vostra musica in sottofondo oppure un bel filmemtre cenate e un brindisi per il vostro primo San Valentino da sposati nella vostra casetta potresti anche mettere sotto il piatto una fotina di voi sposati a sorpresa e magari cn una dedica🥰🥰🥰 cmq x noi sarà l ultimo da fidanzati!!😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari anche dai cinesi, o simili, secondo me con delle candele viene benissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di si..credo di avere già l'idea del menù😋😋🥰🤔 Ikea da me non c'è...Ma penso di trovare qualcosa da qualche altra parte ...🤞❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo!! 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Che meraviglia! Per noi sarà l’ultimo da fidanzati ma lo passeremo allo stesso modo. Hai già deciso cosa cucinare?
    Io ti consiglio di impiegare semplicemente delle candele bianche (da Ikea ne trovi a bizzeffe)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione