Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Primo tentativo fallito 💔

Melissa, il 11 Marzo 2023 alle 11:24 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buongiorno a tutte
Dopo 3 giorni di ritardo e un test negativo sono arrivate le mestruazioni.. sono consapevole che comunemente passi più di un solo mese, ma non nascondo di sentirmi molto giù...
Per voi come è andata o come sta andando la ricerca della gravidanza ? So anche che non dovrei fissarmi e lasciare che le cose seguano il proprio corso naturale ma è davvero il nostro grande desiderio

18 Risposte

Ultime attività da Alice, il 7 Aprile 2023 alle 09:33
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti abbattere...

    Per il primo figlio ci sono voluti 2 anni e mezzo, il secondo lo stiamo cercando da 5 mesi...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ottobre 2021 ho avuto un aborto spontaneo.
    Avevo perso le speranze, piangevo in continuazione...
    Quando ho trovato un po' di tranquillità ad aprire 2022 ho scoperto di essere incinta...A dicembre 2022 è nata la mia piccolina.Non ti abbattere, arriverà anche per te la gioia più grande che esista.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melissa. Io provo da settembre Smiley amazing capisco che dopo mesi (o anni) di rapporti protetti, al primo tentativo di rapporti liberi in un certo senso si spera (e si crede) che può andare bene al primo colpo, e quindi è normale rimanerci male. Io ti auguro di non doverne vedere altri di negativi, ma purtroppo è normale passare anche tanti mese a provare. Il fatto che sia normale non significa però che non sia deludente ugualmente. E' inutile che ti diciamo di non pensarci. Io ho iniziato tranquilla e comunque ora inizio a sentire un po' il peso. Alla fine semplicemnte forse capita quando deve capitare e basta

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, coraggio capisco che ci si possa rimanere male ma dopo il primo tentativo è ancora presto...ci sono coppie che impiegano anni (cosa che ovviamente non ti auguro).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua delusione… anche io ci sono rimasta male al primo mese… e anche ai mesi successivi… alla fine noi abbiamo impiegato tre mesi per riuscirci ma mi ritengo fortunata visto che ci sono coppie che cercano per molto molto più tempo 😘 è solo il primo mese… vedrai che presto arriverà 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Che bella notizia ❤❤❤❤
    Credo proprio che il prossimo mese proveremo con maggiore consapevolezza sperando per il meglio 🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso quelli con tappa viola!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali cb hai preso??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco! È normale rimanerci un po’ male all’inizio perché uno se lo aspetta sempre. Io ho abbandonato la pillola a luglio, quindi abbiamo iniziato a provarci ad agosto, poi settembre, ottobre è saltato perché ero all’estero per lavoro e non abbiamo proprio avuto modo di vederci… a novembre ce l’abbiamo fatta! Devo anche dire che è stato il primo mese in cui ho fatto tentativi mirati misurando l’ovulazione con i test clearblue. Ora sono di 19 settimane ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certa che arriverà 🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melissa noi ci proviamo da settembre, ma diciamo che i mesi mirati sono stati 3, perché nel mentre ho avuto infezioni vari, influenze ecc..questo sarebbe il quarto tentativo mirato…e ancora niente
    Diciamo che penso sia per tutti un po’ brutto ogni mese l arrivo del ciclo…io onestamente parlando con te ogni mese ci rimango malissimo.. e mi dicono tutti di non pensarci perché. È peggio…ma ancora non capisco come fare..ma arriverà anche per noi ne sono sicura 🍀
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per noi il nostro gioiello è arrivato dopo 4 mesi di tentativi ☺️ ci vuole pazienza e anche un po' di fortuna per beccare subito la cicogna! Ma cmq fino al primo anno dicono sia tutto normale!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤ Avevo davvero bisogno di confrontarmi con qualcuno in questo momento e sono tanto felice di leggere le vostre esperienze
    Aspettiamo il nostro momento 🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤ 🍀🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤Speriamo tanto arrivi presto anche per noi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La delusione è normale... ma prendetela con tranquillità...noi ci abbiamo messo 3 mesi per il primo bimbo e 4 mesi per la sorellina
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà ,devi stare tranquilla e avete tanta pazienza 🍀
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, è vero, da una parte razionalmente sappiamo che possono volerci dei mesi, dall'altra ogni volta è una grande delusione...
    Noi ci abbiamo messo sette mesi compreso un mese di fermo perché dovevo prendere un antibiotico, quindi tutto nella media, però ovviamente ogni mese era una delusione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione