Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara

Primo tentativo...quante di voi??

Elena, il 7 Febbraio 2017 alle 23:01

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao a tutte! Scusate la domanda ma quante possibilita c isono di rimanere incinta al primo tentativo (non programmato) ho controllato un po in giro e dovrei essere nei giorni piu fertili... io ho l' ovaio con aspetti micro policistici ma la ginecologa ha detto che ai miei livelli non c'è nulla di...
Ciao a tutte! Scusate la domanda ma quante possibilita c isono di rimanere incinta al primo tentativo (non programmato) ho controllato un po in giro e dovrei essere nei giorni piu fertili... io ho l' ovaio con aspetti micro policistici ma la ginecologa ha detto che ai miei livelli non c'è nulla di grave...grazie dell aiuto

41 Risposte

• M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al primo tentativo mirato sono rimasta incinta ! Avevo un ovulazione molto irregolare e il mese precedente non sapendo quando ovulavo e avendo rapporti quando capitava non è successo nulla !Non c'è una statistica ovviamente ,anche perché ricordiamoci c'è gente che senza nemmeno volerlo resta incinta senza immaginarlo neppure !
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata molto fortunata,entrambe le gravidanze arrivate subito al primo tentativo.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo tentativo con ovaio policistico.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata una delle fortunatissime! Primo tentativo e ora sono al 5 mese!! In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo colpo e sono incinta!!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sn rimasta incinta a luglio al primo mese ke abbiamo deciso di provarci poi purtroppo e' andata male
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so dire la probabilità... ti basti sapere che x i ginecologi è da considerarsi normale 1 anno di tentativi mirati... ma nel mio caso incinta al primo colpo due volte... (voluti e cercati, con rapporti comunque mirati)
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..quando io e mio marito.abb deciso...facevo già i conti per quando sarebbe nato....oggi sono sette mesi di tentativi vani..e ancora nulla
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco le probabilità, ma non scoraggiarti: arriverà!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione