Ciao ragazze.. ieri mi hanno fatto la prima prova trucco.. sparate a raffica tutt'e le critiche ? Così posso correggere il tiro.. perdonate la faccia orribile..
Fatti mettere un ombretto chiaro illuminante nell'angolo interno dell'occhio, un color champagne o oro chiaro... così ti illumina lo sguardo .. x il resto mi sembra ottimo! E poi di solito le foto del trucco non rendono bene l'idea....bisognerebbe vederti dal vivo!
in realtà non si vede ma è tutto glitteroso.. magari chiederei di provare un illuminante sul viso, dici che uò essere una buona idea o rischio l'effetto sudaticcio?
ti ringrazio =) A dire la verità il rosetto non c'è proprio.. ho sulle labbra solo un burro cacao perchè ero influenzatissima e non volevo contagiare così facilemte i loro pennelli =) proverò anche un rossetto sicuramente =)
Manca un pò di luce sullo sguardo, la sposa deve essere luminosa! E anche il contouring con blush e illuminante è assente! Secondo me è da rivedere sai..
grazie mille =) meno male che vi piace io non essendo abituata al trucco qualunqe cosa mi facciano mi vedo non bella o brutta, ma "diversa" e quindi il metro di giudizio era unpo' sballato..
io sono per i trucchi così xk apputo non voglio sconvolgere la mia personalità, ciò non toglie che il trucco c'è, e quindi perchè far finta che non ci sia del tutto..
ecco.. brava il concetto era proprio quello.. foto o non foto io mi voglio sentire me stessa sempre e comunque e io non sono una che si trucca quindi nn vedo xk dover esagerare proprio quel giorno, in cui più di ogni altro devo essere me stessa.. sono io e sempre io a dover essere presente, non una me versione copertina di un magazine.. che in realtà non sarò mai..
Certamente.. posterò e riposterò foto con le varie correzioni del makeup e del makeup diverso.. lo vorrei sui toni del rosa.. ma nn immagino come potrebbe starmi..
Io accentuerei un po' gli zigomi ma per il resto mi piace proprio perché non è troppo marcato e semplice. Io foto o non foto ho preferito un trucco leggero nonostante mi trucchi da vent'anni tutti i santi giorni!
Pochino ripassare sulle parti scuse le spumature che formano quell angolo marroncino solo di poco e po gli zigomi le labbra rosa chiaro farei il resto va benissimo per me si!
A me piace molto.. vorrei anche per me una cosa simile...
Super Sposa
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Lety ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo scrivere ti sembrerà un trucco stupendo....
Super Sposa
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Lety ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo ognuno ha i suoi gusti ovviamente... però se tu vai dal make up artist per farti fate un bel trucco e lo paghi anche tanto... sinceramente sono soldi buttati.... perché sembra un trucco di tutti i giorni... però se tu sei una che non usa il trucco, certo ti sembra una cosa stupida. ... e comunque ti voglio anche dire che il trucco si fa un po' più evidente perché nelle foto perde la sua forza e bellezza del 30%, te lo dico perché io sono fotografa e lo so.... quindi poi nelle foto con quel trucco sembra senza... poi certo ognuno ha i suoi gusti e fa quello che vuole.... però se chiedi un parere per me è questo. ... era un consiglio...
Secondo me stai molto bene anche io.metterei delle ciglia finte e farei sfumare l ombretto dando effetto di occhio più lungo e un Po più slanciato. Cmq nel complesso molto bello.
Beh dire che ci sia solo il rimmel non mi pare costruttivo, perché è e odente che non ci sia solo quello!Poi sinceramente per essere una che a fatica mette il rimmel a Natale mi sembra già fin troppo per me.. poi oh ognuno ha i propri gusti, ma dire che non ci sia lo trovo un po' troppo