Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale 🌸
Super Sposa Settembre 2025 Torino

Pro o contro il velo?

Vale 🌸, il 16 Gennaio 2025 alle 22:05

Pubblicato in Moda nozze 35

Il nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
Il nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?

35 Risposte

• Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò un matrimonio stile boho chic però ho scelto il velo anche se devo dire che la coroncina è comunque stupenda, in alternativa io farò fare un fermaglio con fiori secchi abbinati al bouquet
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta unicamente tua, come ti suggerisce Elena solo provandolo lo puoi capire. Io mi sono sempre immaginata senza, l’ho provato per scrupolo ma mi ha confermato che su di me proprio non ce lo vedo😂 non c'è giusto o sbagliato, o più sposa e meno sposa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il velo. Ma non a tutte piace e non con tutti gli abiti sta bene... Ti consiglio di provarlo sul vestito volendo anche con la coroncina di fiori e vedi se ti piaci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione