Buongiorno ragazze, vi chiedo consiglio perché sono un po’ angosciata.
Io, mio marito e mia figlia siamo in montagna con la mia famiglia per il weekend e ieri mentre camminavamo nei boschi, con mia sorella ci siamo accorte che mia figlia quando cammina mette il piede destro storto, con la punta in dentro per capirci, anche il sinistro ma molto meno. Ho sempre saputo che metteva il piede destro leggermente storto, ma ieri era veramente impressionante 😱. Lei cammina, corre, salta come se nulla fosse, due settimane fa ha anche iniziato psicomotricità all’asilo e anzi, la maestra mi dice che è bravissima, ma cavolo, questo peggioramento è evidente! Abbiamo anche controllato a casa ieri sera mentre aveva le antiscivolo e anche con quelle lo fa quindi non sono le scarpe. Lunedì chiamerò subito la pediatra e se lo riterrà opportuno contatterò subito un ortopedico infantile, mia sorella dice che secondo lei si risolve tranquillamente con un plantarino perché sembra un difetto di postura (il piede, gambe e ginocchia sono dritte!), ma a me è venuta comunque l’angoscia 😓 qualcuna ha esperienze simili? Come l’avete risolta? Grazie mille come sempre 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Non solo piedi: quali sono i principali feticci erotici che...
Ci sono dettagli o atteggiamenti che attirano particolarmente la nostra...
Fotografi garanzie ANFM