Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leonilde
Sposa Novella Ottobre 2020 Chieti

Problema con make-up artist

Leonilde, il 20 Maggio 2020 alle 13:13 Pubblicato in Nozze Abruzzo 3 19

Salve a tutte
Vorrei segnalare la mia esperienza con la make up artist sponsorizzata e trovata su questo portale , con il nome di “ Paola passione make up “..... che ha intascato una caparra pari a 100 euro per poi dirmi che nel giorno del mio matrimonio a ottobre , non poteva truccarmi se non versavo subito il totale dell’importo! Al mio no , mi avrebbe restituito la caparra senza problemi! Io ho chiesto restituzione caparra...sono passati 16 giorni e ogni volta ha una scusa per non ridare i soldi !!!
Aiu

19 Risposte

Ultime attività da Ksenia, il 2 Novembre 2020 alle 13:41
  • Ksenia
    Milano
    Ksenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti. Ciao Leonilde. Ciao Vale. Ho avuto lo stesso problema con questa persona di nome di P. K. . Dopo sei mesi di scuse della parte sua per non ridarmi i soldi ma mi diceva sempre prima o poi me le rida gli ho passato i miei dati bancarie PayPal 3 volte e niente mi minaccia pure adesso di dinunciarmi per diffamazione. Io mi sto muovendo per vie legali. Contattami
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Novella Settembre 2021 Teramo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera a tutti! Ciao Leonilde. Io ho avuto lo stesso problema con questa persona di nome P. K.! Mi sto muovendo per vie legali. Contattami!

    • Rispondi
  • Leonilde
    Sposa Novella Ottobre 2020 Chieti
    Leonilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il contratto o meglio una scrittura privata che ha fatto firmare solo a me....prevedeva il saldo entro il giorno delle nozze......e la restituzione caparra se non ero soddisfatta della prova trucco....sicuramente io mi sono fidata troppo e ho sbagliato .....ma è anche vero che ho i suoi messaggi in cui mi scrive che se non sono disposta a saldare immediatamente il totale ( a 5 mesi dal matrimonio , senza prova trucco e senza averla mai incontrata ,...) lei scrive di essere disposta a restituire la caparra.....cosa che poi non ha fatto!
    • Rispondi
  • Leonilde
    Sposa Novella Ottobre 2020 Chieti
    Leonilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie !!! La persona in questione si chiama P. K. !

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Leonilde,

    mi dispiace per l'accaduto. Raccomandiamo sempre di controllare accuratamente i termini del contratto e di chiedere sempre il maggior numero di informazioni al momento di firmare e di lasciare una caparra.

    Noi admin non abbiamo ricevuto nessun messaggio da parte tua, passeremo il caso al dipartimento competente.

    Grazie mille della segnalazione.

    Buona giornata

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace tanto, ma il contratto cosa prevedeva per il pagamento del saldo?
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa brutta, hai fatto bene a segnalare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata a due mesi dalle nozze a piedi con il dj, trovato proprio qui. Meno male che l ho contattato altrimenti me lo avrebbe detto il giorno prima? E meno malr che non avevo dato caparra. Quanta poca professionalità c è in giro
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah in teoria credo che il dipartimento competente provvederá a verificare e ad agire alla tua segnalazione...
    Tranquilla😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perché senza risultati? Se tu vuoi sporgere denuncia puoi farlo se non ti ridà i soldi.

    • Rispondi
  • Leonilde
    Sposa Novella Ottobre 2020 Chieti
    Leonilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatto senza risultati !!!! L’unica cosa che posso fare è segnalarlo pubblicamente affinché non capiti anche ad altre...( a tal proposito ben vengano suggerimenti ).
    In un momento così difficile, ci mancava solo questa 😢
    • Rispondi
  • Leonilde
    Sposa Novella Ottobre 2020 Chieti
    Leonilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si .....più che dire che sono dispiaciute , non ho ricevuto altro.....a me sembra grave che un sito come questo sponsorizzi una persona del genere ...

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,hai scritto alle admin?😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..se non ottieni il rimborso con le buone, io passerei alle maniere forti. Minaccia la denuncia, e dille che se non ti ridarà la caparra tramite bonifico entro data X, chiamerai i carabinieri, o guardia di finanza. Perché puoi essere buona quanto vuoi, ma passare x scema no!
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Minaccia di denunciarla... Neanche I migliori makeup artist a avanzano certe pretese...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questo succede quando ci si affida a ragazze con la passione per il male up senza alcuna competenza e non a professionisti
    • Rispondi
  • Leonilde
    Sposa Novella Ottobre 2020 Chieti
    Leonilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi da mettendo scuse assurde e poco credibili per non ridarmi indietro i soldi , versati da me tempestivamente tramite bonifico!
    Quindi attenzione , c’è gente che approfitta di questa situazione di confusione e necessità dovute al covid ....come se già non fossimo provate da tutta l’incertezza dovuta alla pandemia....!!!
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprendo questo discorso dagli atelier perché comunque hanno acquistato gli abiti, ma dalle truccatrici onestamente no.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱 non è per niente te corretto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione