Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Settembre 2017 Vicenza

Problema... invitare l'intera azienda??

Nicole, il 13 Aprile 2017 alle 11:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Buongiorno sposine!

Aiutatemi a risolvere un problema... Ci sposiamo il 15/09, di venerdì. Io e il mio fidanzato lavoriamo assieme. Avevamo pensato di invitare tutta l'azienda al ns matrimonio ma questo vorrebbe dire far chiudere per un giorno l'attività. Non so se i titolari possano essere molto d'accordo. Faccio presente che l'azienda è relativamente piccola... siamo 20 persone totali e siamo come una famiglia pertanto mi dispiace non averli al matrimonio ma allo stesso tempo non mi sembra corretto "obbligarli" a chiudere l'azienda per un giorno..

Mi sembra di mettere tutti in una brutta posizione Smiley atonished sia colleghi che titolari

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 13 Aprile 2017 alle 16:05
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sennò potreste fare qualche giorno prima un piccolo buffet Smiley winking così farà il mio Lui con i suoi colleghi...

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla prima co i titolari invita li è poi ti comporti di conseguenza...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invita anke i titolari cosi chiudono anke x loro stessi!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io parlerei con i titolari per cercare una soluzione, se ci tieni che siano presenti sicuramente farà piacere anche a loro! Non dico chiudere una giornata intera ma magari mezza, o uscire un po' prima...

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicole!Smiley smile Se vi fa piacere invitare tutti, provate a parlarne con il titolare...Magari farà un' eccezione per il vostro matrimonio!

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai già provato a parlare con i titolari? E che orari ha la tua azienda? Magari puoi invitare tutti al taglio della torta, quando l'azienda è già chiusa per la giornata... Magari i titolari acconsentirebbero anche a chiudere un'ora prima per quello.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione