Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2016 Avellino

Problema passaporto...

Angy, il 16 Maggio 2016 alle 20:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze ho fatto il passaporto qualche mese fa per il viaggio in America. Solo ora dubbio e paura che non vada bene la foto che ho anche se in questura me l hanno fatta passare. Ma a me non si vedono le orecchie e in agenzia mi hanno detto si devono vedere bo.. voi che dite?non vorrei dover ripagare 115 euro per rifarlo..

20 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 27 Maggio 2016 alle 13:03
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla a noi le questura l ha fatta rifare ad entrambi!!!! Se x loro va bene vai tranquilla
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha!!! Se la questura ha detto ok e' ok! Devi essere ben visibile nel viso e dritta con la testa!!! Le agenzie di viaggio lasciale perdere !!!
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ??? Questa nn la sapevo! Cmq i fotografi se dici che serve x il passaporto sanno cosa fare. Pensa che io l ho fatta, e x la prima volta mi piaceva!! Poi mi ha chiesto se era x carta identità o passaporto... E mi fa: No, x quello allora sei troppo sorridente, dobbiamo rifarla. Loro la vogliono seria e triste! Smiley smileIo tristissima....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla se la questura lo ha rilasciato vuol dire che va più che bene..a me hanno fatto rifare le foto 4 volte, quindi puoi star tranquilla, é il sistema che decidere se la foto va bene non una persona fisica.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non è l'angenzia viaggi a decidere! Una volta che la questura ti rilascia il passaporto, è quello! È il tuo documento ufficiale... Il più ufficiale di tutti! Entrata negli Stati Uniti, soprattutto con visto esta, ti guarderànno due secondi e ti chiederanno come mai sei lì e quanti resterai! Il passaporto non si 'rifa' facilmente... Fidati... Lo uso almeno due volte all'anno!! Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se aspettano che faccia le foto del passaporto con le mie orecchie da dumbo di fuori se lo scordano proprioooooo!!!!! Smiley xd ma no dai nn penso sia un problema se te l hanno rilasciato!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al fotografo avevo specificato che era per fare il passaporto per andare in america anche perché cambia il colore dello sfondo se non sbaglio e si devono vedere le orecchie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo hanno rilasciato vuol dire che va bene ugualmente..io ho appuntamento ad inizio giugno ed ho fatto le foto qualche giorno fa..sembro un terrorista..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Avellino
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è che nn si può mai sapere...a volte nelle questure di paesi piccoli se operano bene... a pensarci anche la foto del mio fm potrebbe nn andare bene. Nn è in primissimo piano...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fosse andata bene non ti avrebbero fatto il passaporto! Stai tranquilla
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Avellino
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pure metà sopraciglio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono appena andata a rivederla, ho i capelli sciolti al lato del viso. Non si vede neanche se posseggo delle orecchie oppure no Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara non preoccuparti, se il passaporto ti è stato già rilasciato dalle autorità italiane non ci sono problemi..Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Avellino
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee mi hai tranquillizzata.. ma capelli sciolti o legati?io ho paura nn vada bene anche se me lo hanno fatto il passaporto. Nn so allegare la foto qui perché col cell nn riesco sennò ti facevo vedere. ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nella mia non si vedono le orecchie e ci sono andata a NY, Cuba, S Domingo, Kenya, Zanzibar, Messico.....direi che puoi star tranquilla!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Avellino
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?e va bene?anche a me nn si vedono ho i capelli davanti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Avellino
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando andai dissi che dovevo fare foto tessere nn specificai ma lui manco chiese.. in questura me le hanno fatte passare ora nn so che fare. Non vorrei mi bloccassero
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia foto non si vedono le orecchie e me lo hanno fatto lo stesso
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angy, solitamente quando vai a fare la fototessera da un fotografo sà già come farla per un passaporto e lo stesso alle macchinette automatiche escono le info per avere la foto giusta

    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho appuntamento in questura il mese prossimo e devo ancora farle le foto. Però anche con noi in agenzia si sono raccomandati sulla visibilità delle orecchie..se però in Questura non ti hanno detto nulla servendo proprio per il passaporto non saprei...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione