Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Ottobre 2019 Napoli

Problema sfregamento gambe

Giulia, il 14 Settembre 2019 alle 14:32 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Dunque ragazze...ho un serio problema con le cosce che sfregando mi creano un gran bel disagio. Di solito sotto i vestiti che indosso userei pantaloncini ma credo che sotto l'abito da sposa non mi sembra il caso...ho visto le famigerate bandelettes ma ho letto opinioni contrastanti e pertanto chiedo a voi sposine prossime e non, con gambette "potenti" 🤣🤣, come avete ovviato al problema???? Sto andando in paranoia perché per me è stato sempre un problemone anche quando ero una 42😞😞😞😞

24 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Settembre 2019 alle 23:38
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema e uso sempre i pantaloncini perché le varie creme e poverine con me non hanno mai funzionato, e le ho provate praticamente tutte. Ne ho parlato con l'atelier e anche loro mi hanno consigliato i pantaloncini, simili a quelli che già ho, così da stare tranquilla e non avere pensieri o dolore da sfregamento. 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Firenze
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato un semplice pantaloncino nero molto aderente. Tanto mica lo vede nessuno, se non chi ti aiuterà a vestirti.. Secondo me inutile che spendi soldi se già ce l'hai
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2019 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho il tuo stesso problema ho acquistato una guaina con taglio laser spero di risplvere il problema...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con le calze?davvero?a me di solito risolvono il problema,per questo te le ho consigliate...mi viene solo da consigliarti il pantaloncino allora,ovviamente non è proprio bellissimo ma a mali estremi...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sennò provi con i collant.. Purtroppo è una cosa fastidiosissima!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una guainetta a pantaloncino che oltre a non farmi sfregare le cosce aiuta con la silhouette. Purtroppo anche io con le collant ho lo stesso problema e le creme mi durano pochissimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh....si aiuta un sacco...mi devo rassegnare😞😞😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga grazie per i consigli....penso di prendere un pantaloncino beige tanto a parte il bouquet non lanceró altro, delle creme non mi fido dovrei metterle ogni.mezz'ora almeno e sarebbe una rottura enorme e non mi godrei la giornata. Grazie di ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso di si perché anche una mia amica ne soffre e lei è magrissima. Però lo sport può aiutare ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io faccio sport..credo che sia un fatto di conformazione purtroppo


    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già testato....non ti racconto il bruciore😭😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si...forse con le autoreggenti avendo il "pizzo" più spesso non sfregando...sudo un sacco
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente dipende anche molto dalla pelle, non saprei.. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, ma hai questo problema anche se indossi i collant?


    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Roma
    Chloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come le ballerine quando si allenano: un paio di collant morbidi di quelli con il bordo piatto ed eventualmente a vita bassa e cuciture piatte che non segnano, poi li tagli sopra al ginocchio o dove vuoi. Se sono in microfibra non smagliano, si arrotolano solo un pochino sul bordo. Se non hai un abito a sirena sono top. Se sei incerta prova con un vecchio paio di collant che provi a tenere a casa.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò i collant,anche solo 8 den. ma almeno sto comoda,anche il fastidio delle gambe quel giorno no😂Ho già abbastanza ansia per tutto il resto
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partita la risposta ma non avevo finito, ho acquistatonun leggins bianco a pinocchietto, che poi accorcerò sopra al ginocchio, sotto al vestito non si vede e non ho problemi visto che il lancio della giarrettiera non lo farò.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema ho provato tutte le creme che ci sono in commercio ma con le non funzionano le devo applicare ogni 30 minuti, quindi sono andata dalla golde point e ho acquistato un leggings
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io risolvo il tutto con una polvere che compro in farmacia e costa sulle 11€ e devo dire che la metto prima di uscire e mi dura per tutta la serata. Comunque c'è da dire che sono dimagrita quasi 17 chili e faccio palestra quindi ovviamente il problema lo sto risolvendo anche così. Ma ti consiglio vivamente questa 😊
    Problema sfregamento gambe 1
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ferrara
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me personalmente questa non dura nulla. La metto e mi durerà circa un 15/20 minuti.. dovrei rimetterla in continuazione.. ho “risolto” con una crema un po’ più densa.. ma fortunatamente non ho questo problema sempre.. solo quando fa molto caldo o molto umido!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho provato varie creme ma mi sono trovata bene solo con la crema talco non talco dei fiocchi di riso.. è per bambini per quando sono arrossati... io la prendo in farmacia o nei negozi per bambini e costa circa 12€
    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se non sbaglio vendono una pomata antisfregamento magari ne vale la pena provarla dato che hai ancora un po' di tempo...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho comprato in farmacia lo spray antisfregamento della Vigisil... È ottimo, costa intorno i 12 euro e dura quasi tutto il giorno, al massimo devi applicarlo al mattino e al pomeriggio ma rimani apposto
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la crema antisfregamento della declaton. Quando non devo mettere vestitini aderenti uso quella. E credimi dura perché io ci cammino e messa in estate dura. Poi cmq la riapplichi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione