Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta

Problema vene e gambe

Roberta, il 4 Aprile 2016 alle 17:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Care amiche purtroppo ultimamente sto soffrendo parecchio x le gambe e caviglie gonfie più un bel po d Micro capillari che mi si sono rotti sulle cosce ed il mio lavoro nn m aiuta sto sempre in piedi lavoro in pronto soccorso..chiedo a voi se avete usato creme e compresse x qst problema ??

9 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 18 Settembre 2020 alle 13:28
  • S
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io soffro tantissimo di questo problema, infatti sono dovuta ricorrere a delle punturine. Comunque ci sono tanti alimenti che servono a prevenirle, e puoi prendere anche degli integratori, io dopo aver letto questo articolo vitalprogram.it/integratori-vene/ mi sono informata anche dal mio medico e da un po' di settimane li sto prendendo e devo dire che sento le gambe meno gonfie già"

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo compresse di mirtillo e mi trovo bene. Certo non risolvono i problemi ma sento le gambe meno doloranti!
    • Rispondi
  • Federentola
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Federentola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta nel club, Roberta! Smiley ups Purtroppo credo che siamo in molte a soffrirne..

    Io le ho tentate tutte: acquagym, acquagag, creme e devo dire che qualcosa hanno fatto, ma non ero mai soddisfatta perchè il problema si attenuava, ma non si riusciva ad eliminare.

    Da qualche mese, invece, mi sono rivolta ad una dermatologa di Milano molto competente e diciamo che finalmente riesco ad avere speranza: ha optato per il laser e i primi risultati si vedono! E' una gioia poter pensare che possa esserci una soluzione reale a questo problema Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso una crema ...rinfrescante che da sollievo. ..chiedi in farmacia ...funziona
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Roberta, mia madre che soffre di fragilità capillare e insufficienza venosa si sta trovando bene con Ippotoven gel criogenico, a base di ippocastano e rusco, associato a Ippotoven compresse. Sono prodotti fitoterapici e integratori alimentari a base di flavonoidi. Ovviamente qualsiasi altro rimedio a base di vite rossa, flavonoidi, vitamina C ed escina può essere mirato: rivolgiti al tuo medico e al farmacista. In aggiunta alla compressione graduata, possono essere utili le docciature alternate di acqua fredda e tiepida per il tono venoso e il ripristino del microcircolo.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre alle calze contenitore sul lavoro ( che sicuramente sai già), il mio consiglio è delle buone calzature durante i turni, possibilmente leggere e con suola con gel. E soprattutto... camminare in acqua! Lo consigliamo sempre alle nostre pazienti in gravidanza, camminando in piscina o al mare aiuti il ritorno venoso. Funziona!

    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Soffro anch'io molto di questo problema e lo tengo a bada con calze contenitive e dei prodotti naturali alle erbe
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo problema uffa...soprattutto su una coscia...non so mai come curarle e come prevenirle,poi d'estate col sole si infiammano Smiley atonished
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! I mirtilli fanno benissimo alla microcircolazione, per fortuna non ho di questi problemi, ma tra i imendi naturali so che sono un portento; anche delle docciature fredde a fine giornata possono servire; altro non saprei dal momento che non sono un medico e non conosco la tu situazione Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione