Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Giugno 2020 Roma

problemi con la location

Melissa, il 20 Maggio 2020 alle 12:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Spose carissime compagne di "organizzazione e riorganizzazione al tempo del covid"... Per chi come me ha spostato i festeggiamenti al 2021...ha incorso in qualche problema con la location del ricevimento? Io ne sto incontrando e sono molto preoccupata... Mi hanno proposto nuovi accordi, peggiorativi per noi contraenti del contratto, in più avevamo già versato una signora somma, la caparra è un secondo acconto e non so bene come possa finire questa faccenda, non si stanno comportando bene a mio avviso! Aspetto racconti di vita vissuta grazie infinite. Aiuto

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Maggio 2020 alle 14:50
  • Federica
    Sposo Principiante Settembre 2021 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Cagliari, nella sfortuna totale del momento ho avuto la fortuna di trovarmi una schiera di angeli come fornitori: location, fiorista, truccatrice, animatore. Angeli: super comprensive/i, ci hanno dimostrato un affetto veramente incredibile. È stata veramente l'unica cosa positiva da molti mesi a questa parte
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il fatto è che se si impuntano così c'è ben poco da fare, o si recede e si perde una barca di soldi, o si cede ai loro ricatti (cosa che fanno i più accettano rinvii assurdi in perdita o mazzate di aumenti tariffari e doppie caparre), o si attende di vedere il quadro normativo alla data, per vedere come contrattaccare, ma ora l'impianto dei decreti è molto fluido, bisogna anche capire se e quando emaneranno linee guida per gli eventi... insomma l'incertezza normativa non aiuta a una 50ina di gg dall'evento a capire esattamente che strategia adottare.

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene... A giorni abbiamo un incontro che spero sia chiarificatore. Troppe incomprensioni. Belle cose grazie...
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, mi dispiace tantissimo... Anch'io dovevo sposarmi l'11 luglio, ho rimandato al prossimo 2 giugno, e ad essere sincera non ho avuto nessun problema.... Io credo che devi far intervenire un legale.. Si stanno approfittando della situazione e non è giusto!!! In bocca la lupo!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, mi dispiace ho letto di altre spose in altri topic che hanno avuto problemi con la tua location. In generale a roma si stanno comportando male in molte. Io ho metà ospiti all'estero e oltre oecano, anche la mia testimone che ora vive a boston, alcuni parenti stretti immunodepressi, tra cui papà. Quindi già un po' prima di a pasqua 105 gg dall'evento avevo espresso i miei problemi, inizialmente non avevo chiesto rinvii ma la riduzione della clausola dei 100 ospiti del minimo garantito, poi avevo chiesto rinvii. Hanno tratto al telefono fino al 90g, quando è scattata una mega penale per il recesso, e poi si sono rimangiati tutto dicendo "tra le parti fa stato il contratto" insomma no decreto che impedisca l'evento, no rinvio... da allora il nulla più totale, silenzio, siamo a fine maggio la mia data è il 11/7. Il governo non aiuta, non si capisce nulla. Quando arrivano i decreti propongono rinvii al 2020 infrasettimanali o novembre dicembre, no sconti. Poi hanno esteso a gennaio- febbraio 2021 sempre a tariffe di alta stagione. Per il 2021 perdita della caparra di 3000 per il 2020, nuova caparra di 3000 da versare, e aumenti a persona non meglio precisati.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto problemi anzi sono stati molto comprensivi e mi hanno lasciato la scelta del mese e del giorno (ho rimandato a luglio 2021)..il prezzo è rimasto tale, appena riapriranno faremo il contratto nuovo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto problemi anzi sono stati molto comprensivi e mi hanno lasciato la scelta del mese e del giorno (ho rimandato a luglio 2021)..il prezzo è rimasto tale, appena riapriranno faremo il contratto nuovo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci domenica 5 luglio e abbiamo rimandato a sabato 5 giugno 2021. Ci hanno lasciato senza problemi la data o aumenti di prezzo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fortunatamente i miei si sono per ora comportati benissimo...mi hanno solo rimandato un nuovo contratto con il cambio della data
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho avuto problemi fino adesso. Credo che in questo momento alle location non serva cattiva pubblicità, anzi... prova a parlarci di persona e metti in chiaro le cose.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo...io non ho avuto problemi almeno fino ad ora...il 30 andremo a parlare di persona e confermare il cambio data all anno prossimo ma per telefono sono stati super gentili....speriamo non cambi nulla...☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione