Ciao! Sono disperata, qualcuna di voi ha avuto problemi con questo fornitore? Non so più dove scrivere e cercare info.
Sono spariti dopo aver consegnato le partecipazioni e ora avrei bisogno di assistenza per un problema ma nessuno risponde da 3 settimane. Non so più come gestirla! Ho urgenza di ri stamparle tutte e il matrimonio si avvicina
Fotografi garanzie ANFM