Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Problemi Location

Valentina, il 24 Giugno 2022 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buongiorno ragazze,
Non so bene che cosa fare, a gennaio siamo andati a vedere la nostra location, all’arrivo del preventivo abbiamo immediatamente confermato, dopo qualche settimana siamo andati nuovamente in Location e abbiamo parlato di alcuni dettagli, con la promessa che entro qualche settimana ci avrebbero mandato il contratto.
Sono passati 4 mesi e ancora nessuna notizia. Una settimana fa ho provato a mandare una mail a cui non ho mai ricevuto risposta. Stamattina ho provato a telefonare e non mi hanno nemmeno passato la referente, ho fatto lasciare un messaggio dicendo di richiamarmi. Ad ora, ancora nessuna chiamata, ho provato a richiamare, il ragazzo ha provato a passarmela e non mi ha risposto. Non so cosa fare o pensare.

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Luglio 2022 alle 13:43
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta, io ho risolto, perché ho fatto la pazza!
    Ho chiamato 5 volte in una giornata e mandato 3 mail, all’ultima chiamata, ho detto chiaramente che se non mi avessero fatta richiamare da chi si occupa degli eventi, mi sarei presentata personalmente.
    Tempo 15 minuti e mi hanno richiamata, in due giorni mi hanno mandato il contratto. Ti consiglio vivamente di insistere.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione! Non ricevo risposte e alla mia richiesta di uno scritto su quanto pattuito, silenzio totale!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo tu debba andare di persona. Certo, il problema è che se è sempre così l'organizzazione del matrimonio potrebbe diventare molto ardua. Prova a guardarti intorno.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono basita.
    Come hanno già detto le altre, insisti andando magari addirittura lì di persona e pretendi di avere risposte chiare per il loro comportamento.
    In ogni caso comincia a guardarti attorno.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca altro, rischi di passare un inferno a organizzare il matrimonio se si comportano così!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comportamenti veramente assurdi. Io avrei già cercato altro. Non mi fiderei più. Come hai detto tu poi magari vi fanno sclerare anche per altre cose
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O bussi direttamente alla loro porta o cercherei altro...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Domani mattina andremo sicuramente, perchè voglio risolvere subito questa faccenda, ma mi spaventa il poi. Se per ogni momento futuro in cui avrò bisogno di un loro riscontro, si preannuncia così, ne vedrò delle belle 😩

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi recherei sul posto..

    Capisco che per le location questo sia un periodo full e magari non hanno avuto modo di contattarti, ma 4 mesi per inviare un contratto sono davvero tanti

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno noi abbiamo avuto bisogno di pensarci, ho mandato mail di conferma 5 minuti dopo aver ricevuto il preventivo.
    A quanto pare sono loro che hanno bisogno di pensare se vogliono o meno i nostri soldi.
    Mi sembra allucinante
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao hai fatto benissimo a mandare una mail al direttore ma io fossi nei tuoi panni mi catapulterei direttamente li e insisterei per parlare con il responsabile fisicamente in modo da chiarire la situazione.... quando abbiamo fermato noi la data ci hanno dato una scadenza senza la conferma e la firma del contratto con caparra entro un mese da quando l'abbiamo prenotata sarebbe tornata disponibile sul calendario.... noi non avevamo bisogno di pensarci siamo andati a colpo sicuro quindi ci hanno dato contratto e abbiamo fatto subito il bonifico per essere sicuri e sereni!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro vedrai, non possono negarsi all’infinito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È quello che sto facendo, spero di poter ottenere un qualche risultato 😩

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi, ma per il menu siamo già d'accordo a fare le prove e le scelte tra un anno, a me questo non preme, però il contratto mi da una sicurezza, anche perchè più andiamo avanti e più fornitori dovremo contattare, non voglio ritrovarmi a dare le caparre tutte in una volta.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insisti, devi capire cosa sta succedendo
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto ora la tua location, da sogno! Anche se è esattamente il contrario di quello che ho scelto io ahahahah! Comunque non credo che abbiano voglia di fare figuracce e credo anche siano il top dell'organizzazione. Quattro mesi rimangono indubbiamente troppi, soprattutto perchè sono certa che abbiano già pronta una bozza di contratto al quale aggiungere i vostri dati e poco altro. Per dettagli, menù, ecc si rimanda sempre a date più vicine a quella del matrimonio...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho appena mandato un'altra mail direttamente al direttore e a questo punto spero in un comportamento più professionale.

    Loro sono molto coinvolti con influencer, eventi vari per fashion week, ecc. ma questo non può essere una scusa per finire nel dimenticatoio. I miei soldi hanno lo stesso esatto valore di quelli di qualunque influencer.

    Quando sono stata lì l'ultima volta mi hanno detto 'Nelle prossime settimane manderemo il contratto, abbi pazienza, perchè sai c'è la fashion week e ci sono moltissimi eventi', quando dopo qualche settimana ho riscritto, mi hanno nuovamente detto di pazientare per il contratto, ma comunque di stare tranquilla, in quanto la data è stata bloccata in nostro favore.

    Però mi dispiace, ma dopo 4 mesi non c'è fashion week che regga.

    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Per me hai avuto fin troppa pazienza...a me sarebbe nato il dubbio che abbia stipulato un contratto per la vostra data con un'altra coppia visto che non si degna di rispondere in nessun modo! Dici di aver opzionato la data senza aver dovuto versare la caparra, sei sicura che fosse questo il procedimento corretto? Ti dico così perchè la mia location mi ha tenuto la data bloccata per due settimane dalla scelta, scadute le quali o avremmo versato la caparra oppure avremmo perso la priorità. Solo dopo abbiamo stipulato il contratto.

    Facci sapere come va a finire!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo ancora dato alcuna caparra, perché gli spetta alla firma del contratto 😅
    Però la data l’abbiamo bloccata.
    A questo punto si, mi presenterò li, però sono senza parole
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prima cosa importante: avete già dato una caparra? 🥲 poi io farei proprio a muso duro e mi presenterei lì appena riesci (se non è distante!) direi che hai fatto abbastanza tentativi per essere autorizzata a presentarti senza preavviso💪🏻 Se sei davvero convinta di questa location farei un ultimo tentativo in questo modo così sai di averle provate tutte… se non hai ancora dato soldi in caso si cambia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione