Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Agosto 2021 Latina

Problemi viaggio di nozze

Faustina, il 7 Maggio 2020 alle 15:29

Pubblicato in Luna di miele 43

Buon pomeriggio, a fine gennaio avevo prenotato il viaggio di nozze in America per agosto 2020. Avendo dovuto posticipare il matrimonio al prossimo anno, mi ritrovo con l’agenzia viaggi che mi fa storie per posticipare il viaggio. Mi dice che agosto è ancora lontano e magari si potrà partire (con le...
Buon pomeriggio, a fine gennaio avevo prenotato il viaggio di nozze in America per agosto 2020. Avendo dovuto posticipare il matrimonio al prossimo anno, mi ritrovo con l’agenzia viaggi che mi fa storie per posticipare il viaggio. Mi dice che agosto è ancora lontano e magari si potrà partire (con le mascherine, ma si potrà fare)... io ho già informato la mia azienda che ho posticipato il matrimonio, quindi nn potrò usufruire delle ferie matrimoniali+ferie estive per il viaggio. Non voglio farmi il tanto atteso viaggio di nozze senza essermi sposata. Come posso fare per non perdere soldi e pagare la penale? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Grazie mille

43 Risposte

  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo parlato con l’agenzia di questa eventualità e loro mi avevano fatto il calcolo preciso che era di circa 700€ su 3330€ totali. Noi avevamo anche l’assicurazione estesa ma comunque si perde il 10% più le quote fisse.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono 2/3000€, noi avevamo anche l’assicurazione in caso di malattia che impediva la partenza, anche li perdiamo quasi la stessa somma 😞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penale é così alta in caso di cancellazione da parte vostra?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, abbiamo provato a dirglielo di lasciare tutto così tranne la data che sarà nel prossimo anno, x ora però ci ha detto che non possiamo fare nulla 😞 xo perdere 2/3000€ così mi dispiace...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione!!! Speriamo bene... grazie mille delle info😊
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io avrei dovuto sposarmi a luglio e partire per il viaggio di nozze il 16,ho spostato tutto a giugno 2020,viaggio compreso.... E la mia agenzia di viaggi non mi ha fatto nessun problema, anzi proprio oggi ci ha comunicato che addirittura alcuni alberghi prenotati in America, hanno inviato una email annunciando di dover cancellare la prenotazione perché fino ad agosto non accettano turisti....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiedere di spostarlo di un anno? Purtroppo l’agenzia ha ragione, finché non ci sono blocchi per quel periodo sarete voi a dover rinunciare al viaggio..
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ve lo auguro di cuore....in bocca al lupo 😊😉🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo beneSmiley sad purtroppo a noi posticiparlo di due mesi nn cambierebbe nulla... speriamo di risolvere in qualche modo
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il tuo stesso problema e abbiamo posticipato il viaggio di due mesi, senza storie e senza penali. Dipende molto dal Tour Operator e dall'agenzia a cui vi siete rivolti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione