Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Maggio 2015 Salerno

Problemino altezza ahahah

Anna, il 27 Marzo 2015 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Ragazze mo vi racconto una cosa ke vi farà ridere ahah xD io sono alta 1.75 e il mio fm e alto 1.68 avendo i tacchi il giorno del matrimonio che sono 5 cm arrivero ad un 1.80 e lui avendo 4 cm 1.73 ahahha mo come faccio tengo vergogna io sono la gigante e lui e il bambino come faccio ?
Voi vi sentireste imbarazzate?
PS aggiungo per chi mi farà polemiche che indossero un po di tacco solo per non accorciare il mio abito da sposa...
aiutoo per piacere a me mi viene da ridere qua eravamo alla promessa ke ne dite ??? Smiley laugh Smiley heart

Problemino ahahah - 1

40 Risposte

Ultime attività da Sposa86, il 27 Marzo 2015 alle 23:37
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Sposa86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sn poco più bassa del mio Fm della serie io 1,65 e lui 1,69! E con i tacchi potrei superarlo per questo ho preso un tacco più basso nonostante io amiiiiiiii da morire il tacco alto!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pwr Per noi bella vita di tutti i giorni non e un problema ansi nn ci facciamo proprio peso
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con ogni tua parola
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per me è un problema noi siamo alti uguale quindi faremo in modo di essere uguali infatti io nn indosserò tacchi e lui cn qualche centimetro pure mi supera
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo praticamente alti uguali....lui è piccolino!io metterò comunque un tacco 6 cm e lui metterà dei rialzi all'interno delle scarpe così infine saremo sempre alti uguali!se il tuo fm non si fa problemi io terrei le scarpe che hai preso e a lui magari farei mettere i rialzi così diventa un po' più alto!non farti problemi per l'altezza siete belli comunque insieme e l'importante è sposarsi con la persona che si ama e passare una bellissima giornata tutto il resto non conta Smiley smile

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente al tuo posto cercherei di andargli incontro... Mettere scarpe senza tacco... In più so anche dell'esistenza di scarpe con tacco interno da uomo... Potrebbe essere una piccola soluzione
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a mettere la scarpa bassa e accorciare l'abito. se lui si sente in imbarazzo ad essere il piccolino vienigli incontro!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho più o meno lo stesso problema...io e il mio fm siamo alti praticamente uguale. ..mettendo un minimo di tacco lo supereró di sicuro... x fortuna esistono le scarpe con il rialzo! Prova a cercare scarpe Bertulli su google e le troverai... arrivano ad aggiungere fino a 8-9 cm! ... ovviamente non di tacco, il rialzo è interno..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda..io sono alta 1.70 e il mio fm 1.75, fin da subito ho pensato che non potevo mettere questo lunghissimo tacco, sia per non superarlo in altezza sia perchè comunque arrivare fino a sera, sfido chiunque...infatto ho optato per un tacco 4 cm..

    Secondo me è brutto vedere la sposa che con il tacco è più alta del fm..

    Visto che tu lo superi già senza senza tacchi, almeno cerca di metterti un paio di scarpe che non siano eccessivamente alte

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se voi siete a vostro agio e non vi siete mai fatti di questi problemi, non ve li dovete fare neanche quel giorno. Dipende da come ve la vivete voi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai modelli e dalla pelle non sono tutte uguali alcune sono trappole hai ragione ma altre sono come pantofole io mi sono abituata per lavoro non indossando tacchi la ballerina e' l'alternativa!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te a me mi fanno male sia avanti che dietro
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono alta qualche cm in meno del mio ragazzo ma siamo entrambi piccoliniXD ! Dove si comprano questi alzatacchi?

    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Caserta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 41 e vivo in ballerine!!!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia cugina era più alta del suo fidanzato, il giorno del matrimonio lei ha optato per delle ballerine da sposa. Non aveva così l'imbarazzo di essere più alta di lui e inoltre è stata comodissima tutto il giorno, più di noi invitate Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii tu di dove seiiii??
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley catface vedo che sei anche campana come me!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia ahhahaahha ma come si deve fare nn potevano cresce loro di piuuu ahah
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille le tue parole sono bellissime Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Soniale88
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Soniale88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O fai accoeciare comunque il vestito. . O pazienza..alla fine nella vita di tt i giorni siete cosi no?! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha scelto te e tu hai scelto lui, che importa dell'altezza? siete così belli insieme! Se per lui dovesse essere motivo di imbarazzo prova a fargli prendere scarpe con rialzo interno, fanno miracoli.
    Sorrido perché io sto facendo un vero e proprio dramma del mio problema contrario : il mio fidanzato è 30 cm più alto di me e devo necessariamente mettere un pò ' di tacco.. ma io non so proprio camminare sui tacchi!
    Comunque davvero, siete carini e guardandovi la prima cosa che si nota è la felicità, non l'altezza
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart che carina che seiiiiiiii Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2015 Salerno
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senti mi ritengo una persona molto schietta dicendoti ma chi se ne frega che sei più alta... il fotografo farà le foto in modo tale da non far notare la tua altezza poi vi amate ed il giudizio degli altri non conta assolutamente perdonami se sono stata così pratica ma è quel che penso siete così carini Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capiscooooooo
    io però nn sono più alta tra me e lui ci saranno 5 7 centimetri di differenza io ho intenzione di usate un tacco 5 o massimo 7 ma lui userà le scarpe con un po di magia!!!!!!!
    Ti consiglio di usare le ballerine tanto ti sei una bella ragazza sei alta già slanciata
    Vi sentirete a più agio entrambi
    Ti do questo consiglio perché per lui io posso indossare anche un 20 ma mi sento io a fissaggio
    E questione di carattere
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi problema simile, lui è alto un paio di centimetri piu di me, a lui non importa se sono piu alta con i tacchi ma il giorno del matrimonio vorrei evitare. Ho preso delle ballerine semplicissime di raso bianco della mellluso collezione sposa con un tacco di 2.5 centimetri se lui mette il rialzo interno dovremmo esserci. Certo le scarpe non sono come quelle che ho sognato ma tanto sotto il vestito non si vedranno ahahah
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm siamo alti uguali (in realtà io sono forse 1 o 2 cm più alta) quindi quel giorno io ballerine (di quelle tipo da danza morbidissime, taglia 41 anche per me) e fm le scarpe classiche da uomo che un paio di cm di tacchetto ce l'hanno

    e alla fine dovremmo essere uguali

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le odio le ballerine nn le metto mai e nn le compro mai ahahahahahah c e mia mamma che tiene la scorta ahhaha xD
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che io ho lo stesso problema con le ballerine!!
    Prova con un altro modello basso non ballerina!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo 41 teso nn posso indossare le ballerine xk mi fanno maleee Smiley sad
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tesoro, secondo me dovresti rinunciare all'idea dei tacchi, far accorciare il vestito e mettere delle ballerine!!!
    Almeno entrambi vi sentirete più a vostro agio e sereni!!! ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione