Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Maggio 2015 Salerno

Problemino altezza ahahah

Anna, il 27 Marzo 2015 alle 10:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

ragazze mo vi racconto una cosa ke vi farà ridere ahah xD io sono alta 1.75 e il mio fm e alto 1.68 avendo i tacchi il giorno del matrimonio che sono 5 cm arrivero ad un 1.80 e lui avendo 4 cm 1.73 ahahha mo come faccio tengo vergogna io sono la gigante e lui e il bambino come faccio ? Voi vi...
Ragazze mo vi racconto una cosa ke vi farà ridere ahah xD io sono alta 1.75 e il mio fm e alto 1.68 avendo i tacchi il giorno del matrimonio che sono 5 cm arrivero ad un 1.80 e lui avendo 4 cm 1.73 ahahha mo come faccio tengo vergogna io sono la gigante e lui e il bambino come faccio ?
Voi vi sentireste imbarazzate?
PS aggiungo per chi mi farà polemiche che indossero un po di tacco solo per non accorciare il mio abito da sposa...
aiutoo per piacere a me mi viene da ridere qua eravamo alla promessa ke ne dite ??? Smiley laugh Smiley heart

Problemino ahahah - 1

40 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suahha glielo o fatti mettere speriamo ahhaha xD
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono più alta del mio fm e infatti non indosserò tacchi al matrimonio..

    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai quel giorno saranno solo 2 cm di differenza tra voi. Che sarâ mai.. Cmq lui potrebbe allungarsi ulteriormente con gli alzatacchi no?? Cosi "s'appar" Smiley catface
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii una volta sola ci sposiamo io evito di metterli xk seno lui e in imbarazzo xo a detto kex quel giorno lo ffarà un sacrificio ahah ahah ci possiamo dare la mano tutte e due ahha Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii glielo fatto mettere di 2 cm piu il tacco della sua scarpa arrivera a 5 cm speriamo ahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1,73 lui 1,68 io per non indosserò tacchi perché neanche li sopporto! Pensato al rialzo interno o alzatacco ? Il mio fm lo usa! E' una mezza suoletta che va sotto il tallone e dona 3 cm !! Io non portando mai tacchi e lui mai scarpe piatte e con rialzo non si vede affatto la differenza!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho un problema simile, nel senso che lui e' alto solo un paio di cm piu' di me e io in media uso tacchi 10-12...per quel giorno abbiamo fatto mille conti tra altezze, tacchi possibili e non e siamo arrivati a 7cm per me...perche' comunque non mi piacerebbe apparire piu' alta di lui quel giorno...finche' si esce, si va a ballare non mi importa, ma al nostro matrimonio mi imbarazzerebbe un sacco...D'altronde pero' proprio senza tacchi il mio grande giorno io non ci so stare, e' anche per te cosi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione